Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic svela: “Me ne sono andata perché…”

Jovana, moglie dell’ex calciatore della Lazio, Filip Djordjevic, ha spiegato il motivo per il quale ha abbandonato l’Isola de Famosi

Jovana, moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo Filip Djordjevic, giovedì scorso ha abbandonato l’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute. Per giorni si è vociferato di una sua possibile gravidanza, tuttavia la modella ha spento il gossip rivelando il vero motivo che l’ha indotta al ritiro.

Jovana Isola dei Famosi
Jovana Djordjevic, ex concorrente dell’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Lunedì scorso Jovana era presente in studio come da prassi per coloro che vengono eliminati o si ritirano. La modella serba, però, non ha potuto spiegare la regioni che l’hanno costretto a lasciare il programma.

Per tale ragione, qualche ora dopo la puntata, Jovana ha pubblicato un lunghissimo messaggio su Instagram in cui spiega come siano andate effettivamente le cose.

Jovana su Instagram: “Ho abbandonato l’Isola dei Famosi perché…”

 

Jovana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

La bellissima modella, con grande onestà, ha raccontato di aver avuto un problema al seno rifatto qualche anno fa. La notevole perdita di peso ha fatto emergere un filo e nonostante la visita dal medico in Honduras, le è stato consigliato di lasciare il programma. 

Queste, nello specifico, le sue parole: “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc…”. 

Jovana ha poi sottolineato: “Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione”. 

Isola dei Famosi, Jovana: “Il mio chirurgo…”

Jovana ha poi specificato come il suo chirurgo di Milano, in meno di dieci secondi, sia stato capace di risolvere il problema e che la sua volontà era quella di tornare in Honduras, tuttavia ciò non è contemplato dal regolamento.

Il post condiviso da Jovana (Screen Instagram)