Ibrahimovic si avvicina al rientro: l’indizio social scatena i tifosi – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic si avvicina al rientro in campo dopo l’ennesimo infortunio: l’indizio social scatena l’entusiasmo dei tifosi del Milan.

Il Milan, dopo la dura sconfitta nel derby di Coppa Italia, dovrà pensare unicamente al campionato. I rossoneri comandano la classifica a cinque giornate dalla fine e, nonostante l’Inter abbia una partita in meno, c’è ancora la possibilità di vincere lo scudetto.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

C’è ancora rabbia e delusione in casa Milan dopo il secco 3-0 subito dall’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, caratterizzata anche da forti polemiche arbitrali. La squadra di Pioli però può riscattarsi in Serie A dove quest’anno, rispetto alla scorsa stagione, può restare in corsa fino all’ultimo.

Tutto dipenderà dai prossimi risultati, a partire dalla trasferta con la Lazio che diventa fondamentale nella lotta al titolo sempre più vicina al momento decisivo. In palio ci sono ancora diversi punti ma ogni passo falso rischia di costare carissimo e favorire le dirette rivali pronte al sorpasso.

Ibrahimovic infiamma il Milan: “Non diventa mai noioso”

Ibrahimovic Rientro
Zlatan Ibrahimovic, l’indizio social annuncia il rientro (LaPresse)

Nelle ultime settimane il Milan ha mostrato segnali un po’ preoccupanti, andando incontro a diverse difficoltà contro ogni tipo di avversario. In particolare i rossoneri stanno facendo tremendamente faticare a segnare come rispecchiano i numeri dei singoli giocatori.

Una crisi a livello realizzativo che in molti imputano all’assenza di Zlatan Ibrahimovic, leader carismatico e punto di riferimento in campo. In questa stagione, a causa dei ripetuti problemi fisici, lo stesso svedese ha abbassato la media gol ma potrebbe tornare utilissimo nel finale di campionato.

D’altronde il classe 81′, nonostante l’età e i tanti acciacchi, rimane un fuoriclasse e può fare la differenza anche in pochi minuti a maggior ragione nella volata scudetto dove le motivazioni sono ancora più alte.

I tifosi sperano in suo rientro il prima possibile e le loro preghiere sembrano aver funzionato. Il fenomeno di Malmo infatti, attraverso i suoi profili social, ha lanciato un chiaro indizio sul possibile ritorno. Per farlo ha postato un filmato su Instagram mentre esegue una sessione di tiri in allenamento, scrivendo: “Non diventa mai noioso” a conferma di un infortunio ormai superato.