Inter, per Bremer si mette male: la doppia proposta fa tremare il Torino

Bremer è al centro delle attenzioni di molti club. Tra questi, ci sarebbero i nerazzurri che potrebbero rischiare di perdere la priorità. 

Con ancora alcune partite da disputare, la programmazione della prossima stagione è già in atto. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Inter
Bremer (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché l’Inter potrebbe arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato con alcuni club. L’oggetto dei desideri è un difensore, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Bremer, l’Inter trema

Inter
Bremer (La Presse)

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Soprattutto l’Inter sa bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

Ecco perché il nome principale è Bremer del Torino. Al momento, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e le possibilità di acquistarlo ad un prezzo non inferiore ai 30 milioni di euro sono molto basse. Cairo sa bene che può creare un’asta sul giocatore e detta per questo condizioni ben precise.

Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nonostante ci sia una trattativa avanzata tra Marotta e Cairo, sul difensore brasiliano si sarebbero inseriti Arsenal e Tottenham. A quanto pare, i due club inglesi sarebbero molto interessate al calciatore, al punto tale da soddisfare appieno le richieste del Torino. Dunque, strada in salita per i nerazzurri che non potranno così portare a termine con facilità la trattativa.