Napoli, tutto su Bajrami: il futuro sostituto di Mertens voluto da Spalletti

Napoli alla ricerca di un sostituto per Dries Mertens per la prossima stagione. Un giocatore dell’Empoli seguito da Luciano Spalletti.

Il Napoli è motivato e concentrato in vista dei prossimi impegni. La stagione in corso è piena di ostacoli, l’obiettivo resta sempre però lì pronto a far gioire i propri tifosi. Intanto da un lato c’è la sfida con Inter e Milan, dall’altro la società ha iniziato ad operare sul mercato.

Napoli
Spalletti (La Presse)

La Serie A è in fermento per il campionato e la corsa a tre, ma c’è da evidenziare al contempo la necessità di dover progettare anche il futuro. Aurelio De Laurentiis si sarebbe mosso in tempo per assicurarsi un giocatore importante e dal grande potenziale.

Napoli, chi è Bajrami

Napoli
Spalletti (La Presse)

La sessione di calciomercato estiva è pronta e così il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo per la prossima stagione. Praticamente concluso l’accordo per Khvicha Kvaratskhelia, giocatore classe 2001 che ha rescisso con il Rubin Kazan.

Ora c’è da valutare delle nuove soluzioni per l’attacco e soprattutto, urge trovare un sostituto di Dries Mertens. Questo perché, le possibilità di trovare un accordo tra il club partenopeo e l’entourage belga è alquanto impossibile. Soprattutto nel caso in cui De Laurentiis proponesse un contratto da 1,2 milioni a stagione, l’accordo potrebbe saltare.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, gli azzurri starebbero valutando  Nedim Bajrami dell’Empoli. Il trequartista albanese ha un contratto fino al 30 giugno 2024 ma nonostante ciò, potrebbe essere ceduto qualora giungesse un’offerta pari o superiore ai 10 milioni di euro.

Una trattativa da non escludere a priori e che potrebbe iniziare a stretto giro qualora, il 23enne dell’Empoli dovesse riuscire a dimostrare di essere il giocatore ideale di cui Spalletti avrebbe bisogno per sostituire il partente Mertens. Dunque, ancora qualche settimana e vedremo come finirà la trattativa tra i due club.