Cagliari in lutto per Mazzarri: il cordoglio del club

Walter Mazzarri è stata vittima di un grave lutto familiare: il cordoglio del Cagliari verso il proprio allenatore commuove i tifosi.

E’ un giorno triste per il Cagliari che è rimasto colpito dal grave lutto ricevuto da Walter Mazzarri. In questi casi, nonostante il momento delicato della stagione, il calcio passa in secondo piano e non resta che stringersi intorno al tecnico toscano.

Mazzarri Cagliari
Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari (LaPresse)

La salvezza del Cagliari passerà dai risultati delle prossime partite dove ci saranno diversi scontri diretti. Al momento i rossoblù hanno sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma Venezia e Salernitana, appaiate col Genoa a quota 22, devono recuperare una gara.

L’obiettivo è vicino ma servirà un ultimo sforzo per raggiungerlo, evitando un finale drammatico di campionato. Di sicuro, dopo le cinque sconfitte di fila, la vittoria col Sassuolo ha risollevato il morale della squadra di Mazzarri che questa domenica sarà impegnata sul campo del Genoa.

Dramma per Mazzarri: le condoglianze del Cagliari

Mazzarri Cagliari
Walter Mazzarri, il grave lutto per il tecnico del Cagliari (LaPresse)

In panchina dovrebbe esserci Mazzarri ma non sarà facile gestire le emozioni in campo. A pochi giorni dalla partita di Marassi infatti ha ricevuto una terribile notizia che lascerà per sempre un vuoto incolmabile.

Nello specifico la morte della madre Edda, scomparsa in queste ore. Un dolore immenso per l’allenatore, sostenuto con un messaggio di cordoglio dalla società sarda che ha dimostrato tutta la sua vicinanza nei suoi confronti.

Una motivo in più per la squadra di dare il massimo in campo e lottare per il proprio allenatore, sperando di raggiungere insieme il traguardo salvezza nonostante le mille difficoltà di questa stagione.

Cagliari Mazzarri
Cagliari, il messaggio di cordoglio per Mazzarri (Twitter)