Espulso dopo 35 secondi, follia totale del centrocampista: cos’ha fatto – VIDEO

Davvero incredibile quanto successo in Turchia nel match tra Rizespor e Fenerbahce. Espulso dopo solamente 35 secondi dal fischio d’inizio: ecco cos’è accaduto

Il match di Super Liga turca tra Rizespor e Fenerbahce, valido per la 34^ giornata, è stata caratterizzato dall’espulsione di Baiano Fabricio dopo solamente 35 secondi dal fischio d’inizio.

Calciatore espulso dopo solo 35 secondi (Foto LaPresse)

Il centrocampista brasiliano del Rizespor, nel dettaglio, nel tentativo di soffiare palla a Miguel Crespo gli ha prima sferrato un colpo sulla schiena e successivamente ha inveito contro sia all’avversario e sia al direttore di gara reo di aver fischiato la punizione a favore del Fenerbahce. 

Una vera e propria follia, visto che il classe ’92 ha lasciato in 10 la sua squadra e permesso al Fenerbahce di prendere le redini del gioco, i quali hanno sbloccato il punteggio dopo appena 9 minuti grazie al gol dell’uruguagio Diego Rossi.

Rizespor-Fenerbahce, follia di Baiano Fabricio: il video

Baiano Fabricio, centrocampista classe ’92 del Rizespor espulso dopo 35 secondi (Foto Twitter)

Il gesto scellerato è costato carissimo all’ex centrocampista del Marìtimo. Il Rizespor, in questa stagione, rischia seriamente la retrocessione in TFF 1. Lig (seconda divisione turca). Gli “Sparvieri del Mar Nero” occupano il diciottesimo posto a -10 dal Giresunspor sedicesimo, ultima posizione utile per la salvezza.

Con quattro partite da disputare, e 12 punti a disposizione, l’incubo potrebbe diventare realtà anche prima del previsto. Il ritorno nella seconda divisione potrebbe concretizzarsi quattro stagioni dopo la promozione conquistata nel 2017-18.

Di seguito è possibile visionare il video in cui si può notare chiaramente Baiano Fabricio che colpisce sulla schiena Crespo. Pura follia allo Stadio Çaykur Didi, le immagini sono inequivocabili.