Scamacca all’Inter? Il dietrofront del ds del Sassuolo: “Vi dico dove giocherà”

Scamacca continua a fare bene con la maglia del Sassuolo, così come Raspadori. Motivo per cui potrebbe partire già questa estate.

Scamacca è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Scamacca
Scamacca (La Presse)

Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.

Scamacca via a fine stagione

Scamacca
Scamacca (La Presse)

Gianluca Scamacca è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto di qualche big italiana, pretendenti esteri permettendo. Intervenuto nell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato proprio del giovane attaccante.

Dichiarazioni che hanno spiazzato soprattutto l’Inter, quasi certa di avere in mano il calciatore: “Scamacca può essere utile a Inter e Milan, ma non sarà facile, mi dispiace che un giocatore come lui possa finire in un campionato straniero, ma ad oggi l’aspetto economico della società italiane è un po’ complicato. Credo che possa andare in un campionato straniero e salutando la Serie A” .

Dunque, parole forti da parte del massimo dirigente neroverde che, proprio in virtù dell’ottimo campionato svolto finora dal giovane attaccante, si aspetta di venderlo ad una cifra elevata. Cosa che potrebbe spiazzare i club italiani che, almeno per il momento, non avrebbero quei fondi necessari per venire incontro alle richieste del Sassuolo. Un problema che potrebbe consentire ai club stranieri di averla vinta.