Inter, tifosi sorpresi: il calciatore vuole la cessione

L’Inter è alle prese con un finale di campionato incandescente, ma c’è una novità certamente inaspettata che stupisce e non poco.

La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole a tutti i costi vincere il campionato di Serie A. La lotta contro il Milan è alquanto intesa, più lontano invece il Napoli allenato da Luciano Spalletti. I nerazzurri puntano con decisione al secondo scudetto consecutivo, ma adesso c’è un altro aspetto da chiarire una volta per tutte.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

La stagione procede comunque spedita e non mancano le sorprese dell’ultimo minuto. L’Inter ha necessità di programmare il futuro senza perdere tempo prezioso. Tutto fa presagire grande attenzione per una situazione che potrebbe evolversi nel giro di pochissimo tempo.

Inter, la novità che piace ai tifosi: di quale calciatore si tratta

Inzaghi Inter
Inzaghi e la possibile novità per l’Inter (La Presse)

Il futuro dell’Inter potrebbe coincidere con quello di Rodrigo De Paul. L’ex giocatore dell’Udinese si trova attualmente all’Atletico Madrid, ma il suo trasferimento in Spagna non avrebbe esaltato più di tanto il giocatore. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha diffuso qualche dettaglio in più sulla trattativa.

Il giocatore ha già militato nel campionato di Serie A con la maglia dell’Udinese e sarebbe propenso a tornare in Italia. A tal proposito c’è infatti da segnalare un incontro fra il ds Piero Ausilio e l’entourage del centrocampista. Tutto fa pensare a un’apertura della cessione a titolo temporaneo (probabilmente anche secco oppure con eventuale riscatto).

Rodrigo De Paul non ha particolarmente legato con l’allenatore dei Colchoneros Diego Simeone, da qui la possibilità magari di recarsi all’Inter o altrove per un determinato periodo di tempo. Il calciomercato nerazzurro è già partito e non si escludono novità per i nerazzurri, così come per il giocatore che si è messo in grande mostra vestendo la maglia dell’Udinese.