Immobile, non solo una Ferrari: tutte le auto di lusso nel suo garage

Immobile è da sempre un grande appassionato di motori: scopriamo dunque tutte le auto di lusso che si trovano nel suo garage.

La Lazio si prepara ad affrontare il Milan nel posticipo delle trentaquattresima giornata di Serie A. Il Milan cerca punti per lo scudetto, e lo fa forte di una difesa solidissima che non prende gol da sei partite in campionato. Questa sera, però, Maignan avrà di fronte il capocannoniere, Ciro Immobile. La punta biancoceleste proverà a scaldare il motore per rompere l’imbattibilità della difesa rossonera.

Immobile, non solo una Ferrari: tutte le auto di lusso nel suo garage
Immobile, non solo una Ferrari: tutte le auto di lusso nel suo garage (Ansa)

Poche ore prima della partita, però, Immobile guarderà probabilmente anche il GP di Imola, che si corre oggi. Nel tempo libero, infatti, oltre a stare con la famiglia, l’attaccante si diverte con i videogiochi, intrecciando questa passione a quella per i motori. Non a caso, durante la prima ondata della pandemia di Coronavirus, il ragazzo di Torre Annunziata ha messo i panni del pilota, partecipando a vari Gran Premi virtuali insieme ad alcuni piloti professionisti.

Immobile e la passione per i motori: tutte le sue auto di lusso

Immobile e la passione per i motori: tutte le sue auto di lusso 
Immobile e la passione per i motori: tutte le sue auto di lusso  (LaPresse)

Da buon italiano, la stima del giocatore della Lazio è tutta per Charles Leclerc, pilota della Ferrari attualmente in testa al Mondiale di Formula 1. Al monegasco ha fatto avere anche un regalo nei giorni scorsi, ad Imola, mentre il Circus allestiva tutto il paddock. Ovviamente, però, la passione per i motori non si ferma solo al tifo, ma è concreta. A differenza dei piloti, però, si muove sulla strada, e lo fa spesso con auto molto diverse fra loro, tutte presenti nel suo garage.

Sulle sue pagine social, si è spesso intravista una Ferrari 488 GTB (del valore di 229mila euro circa), a testimoniare la sua grande passione per il Cavallino di Maranello. Poco prima di Pasqua, però, lo si è visto infatti girare per Roma Nord con un’altra macchina: a bordo della sua Lamborghini Urus gialla, è stato addirittura visto mentre parlava con due militari, non si sa se fermato per qualche infrazione o meno. Ma non è tutto: quando giocava nel Torino, infatti, Immobile ricevette dalla Suzuki – sponsor del club – anche una Baleno S. A completare un elenco da urlo (e di altissimo valore) ci sono poi una MINI Countryman ed una Audi Q7. In alcuni eventi, peraltro, il trentaduenne è stato visto con auto ancora diverse. Poche settimane fa è diventato anche il primo goleador della storia della Lazio, superando lo storico record di Silvio Piola: chissà che, a fine stagione, conservando anche la vetta della classifica marcatori, Immobile non si tolga qualche altro sfizio, aggiungendo un altro bolide alla collezione.