Lazio-Milan, lite accesa Marusic-Acerbi: tifosi furiosi per il gesto – FOTO

Crolla la Lazio in casa, il Milan segna nel finale con Tonali: lite Marusic-Acerbi a partita conclusa, le immagini.

Tensione all’Olimpico dopo Lazio-Milan, con Marusic e Acerbi protagonisti. Entrambi i calciatori hanno commesso due gravi errori sul gol di Tonali. Mentre il terzino ha perso palla nell’azione che ha dato il via alla rete dei rossoneri, il centrale ha praticamente consegnato l’assist a Ibrahimovic per il suo compagno.

Acerbi, difensore Lazio
Acerbi, difensore Lazio (LaPresse)

Da tempo Francesco Acerbi viene beccato dalla tifoseria laziale, a causa di alcuni atteggiamenti del calciatore che non sono piaciuti ai supporter. E l’episodio che lo vede coinvolto nel gol di Tonali ha peggiorato solo la sua posizione.

Il difensore della Nazionale Azzurra avrebbe potuto spazzare in mille altre modi quel pallone vagante in area di rigore e invece ha deciso di respingere verso il centro, dove era posizionato Ibra. Per lo svedese è stato piuttosto facile servire Tonali, il quale ha insaccato in rete dopo un controllo con il ginocchio.

Dopo la rete, Acerbi è stato protagonista di un gesto che non è affatto piaciuto ai tifosi biancocelesti.

Acerbi, il sorriso dopo il gol di Tonali: furia sui social – FOTO

A seguito della marcatura del centrocampista del Milan, Acerbi rideva sarcasticamente per l’episodio che ha causato la sconfitta della sua squadra. Quel sorriso è stato fotografato dai telespettatori che hanno diffuso le immagini in rete ed è partito il caos attorno al nome biancoceleste.

Tantissime le offese rivolte al centrale biancoceleste, finito nel mirino della tifoseria della Lazio già da tempo. E ora i rapporti potrebbero incrinarsi ulteriormente.

Ira dei tifosi contro Acerbi
Ira dei tifosi contro Acerbi (Screen da Twitter)

Acerbi-Marusic, lite nel finale

Al triplice fischio, l’ex Sassuolo era piegato sulle gambe, ma d’improvviso è arrivato infuriato Marusic alle sue spalle, il quale gli ha urlato qualcosa all’orecchio. Di certo, il terzino della Lazio è stato colpevole di una grave disattenzione, ma l’errore di Acerbi è stato determinante.

Le immagini hanno fatto il giro del web e Marusic sembrava decisamente nervoso contro il suo compagno di squadra: al momento nessuno dei due ha rilasciato commenti a riguardo. Invece, Sarri ha commentato l’episodio a fine match prendendo le distanze da quanto accaduto: “Non ho visto il confronto tra Marusic e Acerbi in campo, quando lo vedrò ne parlerò“.

Marusic sgrida Acerbi dopo Lazio-Milan
Marusic sgrida Acerbi dopo Lazio-Milan (Screen da Twitter)