Serie A, highlights Bologna-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Bologna-Udinese, sfida valida per la 34a giornata di Serie A. I gol e le emozioni della partita

Quinto pareggio consecutivo tra Bologna e Udinese in serie A. Al Dall’Ara finisce 2-2, un risultato che permette ai rossoblù di infilare il quarto risultato utile consecutivo: è la serie positiva più lunga da un anno per gli emiliani.

Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita
Serie A, highlights Bologna-Cagliari: gol e sintesi partita (Lapresse)

Parte meglio il Bologna che sblocca il match dopo 7′. Svanberg apre per il mancino di Hickey, lo scozzese incrocia e centra l’angolino. Un gol da applausi. Pensare che non avrebbe nemmeno dovuto giocare: è partito titolare solo perché Dijks si è fatto male nel riscaldamento.

Nel primo quarto di gara, la partita si sviluppa in maniera tutto sommato confusa. Poi gradualmente l’Udinese risale. Al 24′ Molina si concede un tocco sotto a tu per tu con Bardi, solo l’intervento sulla linea di Bonifazi salva il Bologna.

Il vantaggio dei rossoblù, però, resiste solo altri due minuti. Bella l’azione dell’Udinese avviata da Deulofeu, rifinita di tacco da Success e conclusa dal tiro vincente di prima di Udogie.

Gli highlights evidenziano anche la protesta del Bologna al 31′ per la rete annullata a Orsolini, servito ancora da Svanberg, ma partito in posizione di fuorigioco.

Bologna-Udinese, gli highlights della partita

Bologna-Udinese, gli highlights della partita
Bologna-Udinese, gli highlights della partita (Lapresse)

Il secondo tempo procede scintillante fin dai primi minuti. Al 47′ Success completa la rimonta dell’Udinese. Prima appoggia di testa per Deulofeu poi ne raccoglie il cross prima di tracciare un sinistro potente che fulmina Bardi.

E’ il momento migliore dei friulani che accarezzano in almeno due occasioni il 3-1. Ma Deulofeu si rivela poco lucido. I rimpianti non tardano ad arrivare.

Nel Bologna escono Binks e Dominguez per Aebischer e Sansone che al 60′, due minuti dopo essere entrato in campo, pareggia. E’ un tap-in elementare, il suo, sul cross teso di Orsolini. (PER GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-UDINESE, CLICCA QUI)

La partita, rivelano gli highlights, diventa frenetica. Al 63′ ancora Deulofeu ha la chance per riportare avanti l’Udinese ma, disturbato da una spallata di Binks, non inquadra lo specchio della porta. Teso il finale. Prima Bardi salva su Success, poi Silvestri è decisivo su Barrow. Il punteggio non cambia.