Dybala+al+Barcellona%3A+l%26%238217%3Bindizio+%C3%A8+chiaro%2C+fan+in+estasi
calciotodayit
/2022/04/26/dybala-al-barcellona-lindizio-e-chiaro-fan-in-estasi/amp/
Calciomercato

Dybala al Barcellona: l’indizio è chiaro, fan in estasi

Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine stagione: tra le possibili destinazioni future c’è il Barcellona. L’indizio che porta ai Blaugrana.

Paulo Dybala non rinnova con la Juventus: la certezza c’è da qualche settimana. Quello che ancora resta da capire è dove andrà la Joya. C’è la fila per l’argentino, lo vorrebbe più di un top club ma lui sembra avere le idee chiare.

Paulo Dybala, perché il gol al Sassuolo è storico (LaPresse)

Se dalla Continassa non trapela ancora niente, qualche indizio è possibile trovarlo nei dettagli, indizi nella fitta rete del mercato che porta a trattative, affari e ambizioni. Dove persino un like social fa la differenza. L’argentino lo sa e come tutti quelli tornati nuovamente su piazza dissemina segnali sparsi (anche) per il Web. Tutto tace soltanto per chi non sa guardare.

Dybala al Barcellona, l’indizio social non mente: tifosi in estasi

L’attaccante verso i Blaugrana (La Presse)

Il terreno resta quello dei social: ancora presto per mettere un like alle altre squadre allora tanto vale lasciarsi trasportare dalle sensazioni che possono dare incontri casuali, anche se con il mercato aperto di casuale non c’è davvero nulla. Dybala e Dani Alves, incontrati casualmente, per strada, come due amici.

Legati lo sono, occorre capire se dalla stessa squadra: l’argentino gli ha consegnato una maglietta della Juventus con il numero 10. Il collega ha fatto lo stesso con la maglia catalana. Uno scambio alla pari se non fosse che Dybala con il Barcellona ci si starebbe sentendo davvero. Alves, dunque, potrebbe aver anticipato uno scenario prossimo: ritorno al futuro con vista social: basta una maglietta (non fina, come cantava Baglioni) per immaginarsi tutto. Le suggestioni potrebbero diventare realtà.

Dybala e Dani Alves (Screen da Instagram)
Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

7 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

13 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

16 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

19 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago