Oriana Sabatini si spoglia: lo scatto di lady Dybala incendia i social

Oriana Sabatini si spoglia e infiamma i social con una foto molto sensuale: lo scatto senza veli di lady Dybala manda in estasi i fan.

I tifosi della Juventus sono molto dispiaciuti per l’addio di Paulo Dybala che si porterà via anche la sua bellissima fidanzata. Dopo diversi anni di convivenza a Torino, Oriana Sabatini lascerà l’Italia e seguirà l’attaccante argentino nella sua nuova avventura.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini, la foto senza veli scatena i fan (Instagram)

Il popolo bianconero potrà godersi le giocate della Joya ancora per poche partite perché a fine stagione arriverà il momento della separazione. Un epilogo molto amaro di una lunga storia iniziata nel 2015 quando arrivò giovanissimo dal Palermo.

Negli anni passati alla Juventus è cresciuto come giocatore ma soprattutto è diventato uomo, trovando un nuovo amore e cominciando a costruirsi una famiglia. Al momento la relazione con Oriana Sabatini coinvolge soltanto i loro amati cani ma si aspetta presto l’arrivo di nuove creature.

Oriana Sabatini completamente nuda: la foto da impazzire

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala (Instagram)

In attesa della nascita dei loro figli, la compagna di Dybala continua a concentrarsi sulla sua impegnativa vita lavorativa. Oltre a essere una modella e influencer, Oriana Sabatini è una cantante molto apprezzata in Argentina.

Una carriera musicale che vedrà l’uscita di un nuovo singolo come annunciato tramite i social. Per l’occasione l’affascinante 26enne ha lanciato la data ufficiale in una maniera molto sensuale che ha letteralmente scatenato i numerosi fan.

Nello specifico il pezzo intitolato “325”, in uscita dal prossimo 28 aprile, è stato accompagnato da una foto di copertina in cui appare senza veli. Uno scatto completamente nuda, postato sul suo profilo Instagram, che ha infiammato la rete come testimoniato dai tantissimi like e commenti ricevuti in pochissimo tempo.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini, il post bollente infiamma i social (Instagram)