Romagnoli furioso: “Siete senza rispetto”. Scoppia la polemica

Romagnoli furioso: “Siete senza rispetto”. Scoppia la polemica. Durissimo sfogo del difensore del Milan attraverso i suoi profili social

E’ uno dei tanti giocatori che a giugno lascerà il proprio club di appartenenza a parametro zero. Dopo sette anni trascorsi con la maglia del Milan, alcuni dei quali con la fascia di capitano al braccio, Alessio Romagnoli quasi certamente cambierà squadra. Ventisette anni, cresciuto nel florido vivaio della Roma, nell’estate del 2015 fu ceduto per 25 milioni di euro al club rossonero che lo aveva da tempo messo nel mirino.

Dopo un primo impatto non proprio esaltante, il difensore romano è diventato un pilastro della squadra rossonera offrendo nel corso degli anni un rendimento di alto livello. A un certo punto però qualcosa si è rotto e sotto la gestione di Stefano Pioli, Romagnoli ha perso gradualmente la sua centralità in squadra.

Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)

Ed è anche a causa di questo che il centrale di scuola romanista, ma grande tifoso della Lazio, ha deciso di non rinnovare il contratto con il Milan cercando un’altra destinazione. Ed è proprio con il club biancoceleste che in questo momento è in piedi la trattativa più concreta. Nelle ultime settimane sono andati in scena incontri significativi tra il presidente Lotito e gli agenti di Romagnoli.

Ma la tanto agognata intesa su ingaggio e bonus vari non è stata ancora trovata. Le parti hanno deciso di aggiornarsi tra qualche settimana. Non è un mistero che il giocatore farebbe carte false per indossare la maglia biancoceleste, quella del suo cuore. Ma il tifo e la passione in questo caso non bastano per arrivare alla sospirata firma.

Romagnoli: “Mai detto che alla Lazio andrei pure domani”

Romagnoli
Alessio Romagnoli (Instagram)

E proprio a tal proposito, utilizzando il suo profilo ufficiale su Instagram, Romagnoli ha replicato molto duramente a un’indiscrezione lanciata quest’oggi dal quotidiano ‘Il Messaggero’. Il noto giornale della Capitale aveva attribuito al giocatore questa frase: “La Lazio? Fosse per me verrei pure domani“.

Nel pomeriggio il difensore del Milan ha postato nelle sue storie un commento che non lascia spazio ad interpretazioni di sorta: “Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere“. Nel frattempo, la trattativa tra lui e la Lazio procede. Lentamente, ma procede.