Luis Alberto a ritmo di flamenco: perché ha organizzato il party dopo il KO

Luis Alberto organizza una festa per tutta la squadra. Una festa a ritmo di musica spagnola. Due sono gli assenti eccezionali.

Tensione all’Olimpico dopo Lazio-Milan, con Marusic e Acerbi protagonisti. Entrambi i calciatori hanno commesso due gravi errori sul gol di Tonali. Mentre il terzino ha perso palla nell’azione che ha dato il via alla rete dei rossoneri, il centrale ha praticamente consegnato l’assist a Ibrahimovic per il suo compagno.

Luis Alberto
Luis Alberto (La Presse)

Errori che sono pesati come un macigno sulla Lazio che, in questo modo, ha perso l’ennesimo big match della stagione, dimostrando ancora una volta di essere fragile in alcuni momenti. Debolezze che stanno costando caro in termini di risultati e di classifica nel campionato italiano.

Luis Alberto e la festa per la squadra

Luis Alberto
Luis Alberto (La Presse)

Nonostante il settimo posto in classifica, la Lazio non si perde d’animo e spera di migliorare il proprio rendimento entro la fine di questo campionato. Mancano ancora quattro partite e la corsa verso il sesto posto è ricco di sorprese e di problemi. Basti pensare che ci sono Roma e Fiorentina agguerrite e un altro passo falso non sarebbe ottimo per la squadra di Sarri.

In questo momento, soprattutto dopo l’ennesimo stop stagionale, serve unità d’intenti. Per questo motivo, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Luis Alberto avrebbe organizzato una festa per riunire tutta la squadra. Un’intera serata spagnoleggiante, con l’intento di ristabilire la calma nello spogliatoio.

A non esser presenti all’evento sarebbero stati Sarri e Acerbi: due assenze pesanti alle quali nessuno, almeno per il momento, saprebbe dare una risposta. Dunque, a prescindere dalle assenza, in casa Lazio si prova a ristabilire una certa serenità per le prossime quattro partite di campionato dove, vincere, sarà l’unica cosa che conta per concludere al meglio la stagione.