Milan, terremoto in panchina: l’incredibile annuncio scuote i tifosi

Il Milan ha deciso di cambiare allenatore: l’incredibile notizia lascia sorpresi i tifosi rossoneri e cambia gli scenari per il futuro.

E’ un momento esaltante per il Milan che, a distanza di diversi anni, si sta giocando la possibilità di vincere lo scudetto. Quest’anno i rossoneri, nonostante qualche passo falso, sono restati in corsa fino alla fine e adesso possono crederci veramente. Nel pieno del duello con l’Inter però arriva una notizia che nessuno si sarebbe aspettato.

Milan
Milan, l’incredibile annuncio spiazza i tifosi (LaPresse)

Il successo in rimonta sulla Lazio potrebbe darà ulteriore slancio al Milan in vista delle ultime giornate di campionato. Al momento la squadra di Pioli è ancora in testa alla classifica ma il primato rimane sempre a rischio e l’Inter può già programmare il sorpasso.

In ogni caso le distanze sono minime e può succedere di tutto nelle prossime settimane dove, oltre ai risultati sul campo, i rossoneri vivranno un altro passaggio di proprietà. Nello specifico Elliott è pronto a cedere il passo al fondo Investcorp in una trattativa ormai conclusa che provocherà subito importanti conseguenze.

Milan, ipotesi cambio allenatore: la notizia impensabile

Milan
Milan, la società pensa al cambio allenatore (LaPresse)

Il Milan è vicinissimo a passare nelle mani di Investcorp, fondo arabo che sborserà oltre 1 miliardo di euro per chiudere l’operazione. La firma sull’accordo è attesa a fine settimana mentre il closing avverrà soltanto al termine della Serie A, ma già circolano le prime mosse dei nuovi investitori.

La più sorprendente riguarda un possibile cambio allenatore in vista della prossima stagione. Come riportato da più fonti, il club rossonero sta pensando di sollevare dall’incarico Federico Giunti e affiderà la panchina della Primavera a un altro tecnico.

Una notizia improvvisa a poche partite dalla fine del campionato che vede i rossoneri a ridosso della zona playout. La società vuole assolutamente evitare il rischio retrocessione e, dopo sei sconfitte nelle ultime sette gare, potrebbe avviare subito la rivoluzione.