Pinamonti, questa non ci voleva: annunciata la rottura ufficiale

Confermata la rottura per quanto riguarda l’attaccante dell’Empoli Andrea Pinamonti: l’annuncio sui social fuga ogni dubbio

Andrea Pinamonti è stato uno degli assoluti protagonisti dello scorso weekend. L’attaccante dell’Empoli, con una meravigliosa doppietta, ha spento le speranze Scudetto del Napoli e ha raggiunto quota 12 gol stagionali.

Pinamonti
Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli (Foto LaPresse)

Un bottino di reti niente male che testimoniano la grande stagione dell’Empoli e il probabile salto di qualità che tutti, da qualche anno, chiedevano al classe ’99. Pinamonti, ricordiamo, è ancora di proprietà dell’Inter e prima di trasferirsi in prestito in Toscana si era già confrontato in due campionati di Serie A: uno con il Frosinone e uno con la maglia del Genoa.

La prossima sessione di calciomercato, intanto, si preannuncia molto interessante. L’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, è pronto a valutare offerte per una sua cessione e sarà molto intrigante capire dove militerà nella prossima stagione.

Andrea Pinamonti e la rottura inaspettata: cos’è successo

Pinamonti, attaccante dell’Empoli (Foto LaPresse)

Andrea Pinamonti, nonostante stia attraversando un buon momento dal punto di vista professionale, nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una rottura che riguarda la sua vita privata.

L’attaccante, infatti, ha chiuso la relazione con Nicole Confortin ed è proprio la modella ad annunciarlo su Instagram tramite alcune storie. Le sue parole: “Ci siamo lasciati un paio di mesi fa. Entrambi non provavamo più il sentimento di prima. Ci siamo lasciati di comune accordo senza odio e senza farci la guerra. E’ stata la scelta migliore”.

Nicole ha poi precisato come la loro separazione sia stata dovuta per divergente caratteriali: “Molti tendono a chiudere in malo modo, soprattutto davanti ad un tradimento o per un comportamento sbagliato. In questo caso mantenere un rapporto civile e amichevole secondo me è quasi impossibile, se invece ci si lascia per incompatibilità (nel nostro caso) da parte di entrambi la rottura fa comunque malissimo, ma la si cerca di affrontare in maniera diversa”.