Disastro Radu, la reazione di Handanovic è inaspettata: tifosi spiazzati

L’Inter perde in casa del Bologna per un errore di Radu: la reazione di Samir Handanovic è tutta un programma. Cosa è accaduto e quando.

Delusione e amarezza nel volto dei giocatori dell’Inter dopo la sconfitta subita in casa del Bologna. La squadra di Simone Inzaghi perde il recupero allo stadio Dall’Ara e non scavalca il Milan. Certamente un problema non di poco conto visto che mancano soltanto quattro giornate al termine del campionato.

Radu Inter
Momento di grande sconforto per Radu e l’Inter (La Presse)

Il torneo di Serie A è praticamente una corsa a due, ma ora l’errore di Radu rischia di compromettere tutto. L’errore commesso contro i rossoblù è veramente grave, la reazione di Handanovic stupisce e lascia senza parole. Il portiere titolare dei nerazzurri è un altro dei protagonisti della triste serata in terra emiliana.

Radu decisivo per la sconfitta dell’Inter, come ha reagito Handanovic

Radu Inter
Radu qualche tempo fa con la maglia del Genoa, adesso il problema con l’Inter (La Presse)

Ionut Radu esce sconsolato dopo il grave errore commesso che ha di fatto consegnato a Sansone l’occasione di segnare. La sconfitta dell’Inter brucia e anche tanto, ma adesso l’attenzione si sposta verso il gesto di Handanovic. Il portiere titolare è rimasto fuori a causa di una contrattura all’addome. Diversi compagni hanno consolato l’estremo difensore in campo, l’ex Udinese si è invece diretto verso gli spogliatoi.

Non uno sguardo e occhi dritti verso altro. Samir Handanovic non ha rivolto alcuna parola o sguardo al compagno dopo il triplice fischio, almeno non sul rettangolo di gioco. Discorso differente invece per Cordaz, Correa e Dumfries che hanno abbracciato e protetto il compagno a fine match.

I sogni dell’Inter per lo scudetto non sono ancora del tutto svaniti, ovviamente tutto adesso dipenderà anche dai risultati del Milan, così come da quelli dei nerazzurri. Quattro giornate alla fine del campionato di Serie A e la speranza di qualche passo falso per rientrare in piena corsa scudetto.