Ibrahimovic, il gesto per Mino Raiola emoziona tutti

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non è rimasto indifferente a quanto successo al suo procuratore Mino Raiola

Le condizioni di Mino Raiola continuano a preoccupare tutti gli amanti del calcio e non. Il procuratore italo-olandese, attualmente, è ricoverato presso il San Raffaele di Milano e il quadri clinico pare essere piuttosto grave.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

La situazione, ovviamente, preoccupa tutti gli assististi dell’agente, tra cui spiccano nomi di grido nel panorama calcistico europeo: da Haaland a Balotelli, passando per Ibrahimovic e De Ligt.

Proprio Balotelli, qualche ora fa, ha postato su Instagram una vecchia foto in cui è in compagnia di Raiola e si è scagliato, in maniera decisamente diretta, contro i giornalisti che in un primo momento avevano scritto articoli in cui si ufficializzava il decesso del super agente.

Mino Raiola ricoverato, Ibrahimovic in visita al San Raffaele

Zlatana Ibrahimovic si reca al San Raffaele per far visita a Mino Raiola (Foto LaPresse)

Stando a quanto riportato da SportMediaset, Zlatan Ibrahimovic nel tardo pomeriggio si è recato al San Raffaele per far visita al suo agente. Lo svedese ha parcheggiato davanti al settore Q2 dell’istituto sanitario ed è entrato al suo interno per comprendere qualche dettaglio in più circa le condizioni di Raiola. 

Caos Mino Raiola: cos’è successo nel primo pomeriggio

Il pomeriggio è stato caratterizzato dalla notizia della morte di Mino Raiola, pubblicata su diverse testati autorevoli di tutto il mondo. Qualche minuto dopo, però, è giunta la smentita e anche dal profilo Twitter dell’agente è stato pubblicato un post: “Stato di salute attuale per chi lo chiede: incazzato visto che è seconda volta che mi uccidono in quattro mesi. Sembra che sono in grado di resuscitare”.