Leicester-Roma, Mkhitaryan out per infortunio: le condizioni dell’armeno

Al 57′ del match di Conference League tra Leicester e Roma, Mkhitaryan è stato costretto ad alzare bianca: al suo posto dentro Vereotut

Tegola per la Roma nel match di Conference League contro il Leicester. Mkhitaryan, nel corso del secondo tempo, ha lasciato il campo per infortunio. Al suo posto, José Mourinho ha scelto di far entrare in campo Jordan Vereotut.

Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno della Roma (Foto LaPresse)

La sfida si è messa sin da subito sui binari giusti per la Roma che nel primo tempo hanno sbloccato il match con Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha sfruttato nei migliori dei modi un ottimo assist di Zalewski e con lucidità ha fulminato Schmeichel.

Qualche minuto dopo l’uscita dal campo dell’armeno la Roma ha subito il gol del pareggio. Il Leicester, infatti, al 67′ con Lookman ha battuto Rui Patricio con un tocco da sotto misura su un prezioso suggerimento da parte del neo entrato Barnes.

Leicester-Roma, brutto infortunio per Mkhitaryan : le sue condizioni

Mkhitaryan, il centrocampista della Roma ha accusato un infortunio al 57′ (Foto LaPresse)

L’ex centrocampista di Borussia Dortumund e Arsenal ha riportato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. La smorfia di dolore è stata eloquente e Mourihno, di conseguenza, non ha voluto rischiare un infortunio più serio e ha chiesto al suo staff di far entrare Veretout.

Nelle prossime ore l’armeno si sottoporrà agli esami strumentali per comprendere qualcosa in più sul problema accusato. Sicuramente non riuscirà ad essere a disposizione per il match contro il Bologna di domenica sera.

La speranza dei tifosi giallorossi è che l’infortunio non sia grave da indurlo a saltare la sfida di ritorno dell’Olimpico tra una settimana. Dopo l’1-1 di questa sera è tutto in bilico, una delle due finaliste di Conference League si deciderà proprio in casa dei giallorossi.