Inter, Radu o Cordaz contro l’Udinese: i tifosi non hanno dubbi

L’Inter rischia di rinunciare ancora ad Handanovic per il match con l’Udinese: la scelta dei tifosi tra Radu e Cordaz come sostituto.

L’incredibile errore di Radu contro il Bologna potrebbe avere un grosso peso sull’esito del campionato. L’Inter ha ancora la possibilità di recuperare il Milan ma mancano quattro partite e non ha più il destino tra le proprie mani.

Radu Inter
Ionut Radu, secondo portiere dell’Inter (Foto ANSA)

L’Inter si prepara alla trasferta con l’Udinese con la consapevolezza di non potersi permettere un nuovo passo falso. L’inaspettata sconfitta col Bologna obbliga i nerazzurri a continuare l’inseguimento nei confronti del Milan, primo a due punti di vantaggio.

In un certo momento della stagione la squadra di Inzaghi sembrava la favorita assoluta per lo scudetto e invece rischia seriamente di perdere il titolo. Alla Dacia Arena potrebbe ancora mancare Samir Handanovic, fermato da un problema alla schiena e in dubbio per la partita.

Inter, allarme Handanovic: Cordaz insidia Radu

Cordaz Radu Inter
Alex Cordaz, terzo portiere dell’Inter (Foto ANSA)

Sono ripresi gli allenamenti in casa Inter in vista del match delicato contro l’Udinese. Al momento non si è ancora risolto l’allarme Handanovic che rischia di restare fuori un’altra partita. Ci sono sicuramente sensazioni più positive ma, a due giorni dall’appuntamento, non c’è la certezza che possa recuperare in tempo per scendere in campo.

In caso di ulteriore forfait, Inzaghi avrà il difficile compito di schierare nuovamente un sostituto. La scelta più naturale dovrebbe ricadere ancora su Radu, nonostante lo scivolone col Bologna, ma più di qualche tifoso vorrebbe vedere Cordaz tra i pali.

Sui social il popolo nerazzurro sembra non avere dubbi e si è espresso apertamente sulla possibile decisione. L’episodio del Dall’Ara non può passare inosservato e rischia di creare qualche timore psicologico sul portiere rumeno, a cui verrebbe addirittura preferito l’ex Crotone. Quest’ultimo non ha disputato un minuto in stagione e aspetta ancora il suo esordio in nerazzurro.