Consigli Fantacalcio 35a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

Focus dedicato ai consigli di Fantacalcio per la 35a giornata con i tre centrocampisti da schierare e i tre da evitare. Tutti i dettagli

Sabato alle 15 comincia il rush finale della Serie A. Due sfide aprono una 35a giornata che prevede tutti incroci significativa per la lotta scudetto, la corsa verso l’Europa o la zona retrocessione. Sfide che incuriosiscono, che fanno venire dubbi agli appassionati di Fantacalcio in cerca di consigli per schierare la formazione ottimale. Soprattutto nel reparto che più di tutti ha un impatto sulle vittorie e le sconfitte, ovvero l’attacco.

Consigli Fantacalcio 35a giornata, tutto sugli attaccanti
Consigli Fantacalcio 35a giornata, tutto sugli attaccanti (Lapresse)

Si parte con Napoli-Sassuolo, confronto fra due squadre fin troppo altalenanti nell’ultimo periodo, e Cagliari-Verona: Mazzarri può affidarsi a Pavoletti per cambiare marcia.

Alle 18 è in programma il fondamentale derby Sampdoria-Genoa. I rossoblù, penultimi, hanno cinque punti da recuperare rispetto ai blucerchiati ma la vittoria contro il Cagliari ha ridato fiducia alla squadra di Blessin. Alle 20.45, poi, toccherà alla Lazio in casa dello Spezia.

Domenica primo maggio la Juventus inaugura la lunga maratona di Serie A contro il Venezia che ha esonerato il tecnico Zanetti dopo sette sconfitte di fila. Il Milan alle 15 ospita la Fiorentina, e dovrebbe puntare tutto su Leao e Giroud. Nel frattempo è in programma Empoli-Torino.

La corsa scudetto si accende ulteriormente alle 18 con Udinese-Inter. Dopo la sconfitta contro il Bologna, Inzaghi non ha più in mano il suo destino. Contro i bianconeri avrà bisogno dei gol di Dzeko e Lautaro.

In serata Roma-Bologna, che vede al centro il duello a distanza fra i bomber Abraham e Arnautovic. Chiude il posticipo del lunedì fra Atalanta e Salernitana. Dopo le tre vittorie di fila e con il recupero del 5 maggio contro il Venezia alle porte, i campani possono tornare a sognare la salvezza.

Consigli Fantacalcio 35a giornata, tutto sugli attaccanti

Veniamo ai consigli per gli attaccanti da schierare e da evitare nella 35a giornata di Serie A. Accendiamo i fari su Gianluca Caprari che ha segnato 11 gol in 31 partite: un bottino da applausi se confrontato con il suo rendimento alla Sampdoria, dove realizzò 17 reti in 87 presenze.

Inoltre, ha anche servito sette assist. Dal 2004-05, quando l’agenzia specializzata Opta ha iniziato a raccogliere questo tipo di dati, solo due giocatori del Verona hanno fatto meglio in una singola stagione: Emil Hallfredsson (nove nel 2014/15) e Rômulo (otto nel 2013/14).

Secondo calciatore italiano per dribbling riusciti in Serie A, Caprari a Verona sta bene e può diventare il punto di riferimento anche nel finale di stagione dei gialloblù che puntano al record di punti in Serie A.

Fatica invece Cabral alla Fiorentina. I viola hanno investito 14 milioni sul brasiliano del Basilea a gennaio. Finora ha segnato solo lontano da Firenze, contro Sassuolo e Napoli. Un gioiello, va detto, quello dello stadio Maradona, a cui però non c’è stato seguito. Tanto che il duello interno con Piatek per una maglia da titolare lo vedrebbe sfavorito. Motivi per tenerlo in panchina, almeno questo weekend.

Per i consigli sul Fantacalcio di questa giornata guardate questo video del nostro Claudio Mancini. Per le curiosità sul mondo del calcio, seguite CalcioToday anche su Tik Tok.

@calciotoday

I #consiglifantacalcio di #calciotoday sugli attaccanti per la 35a giornata di Serie A / #calcio #perte #fyp #virale

♬ Energetic Groovy Funk Vintage Jazz for Food Vlog & TV Radio Show – DmitriyTaras