Ilary+Blasi%2C+il+tradimento+inaspettato%3A+lady+Totti+senza+parole.+La+prova+in+diretta+tv
calciotodayit
/2022/04/30/ilary-blasi-tradimento-inaspettato-prova/amp/
Fuorigioco

Ilary Blasi, il tradimento inaspettato: lady Totti senza parole. La prova in diretta tv

Ilary Blasi prosegue la fortunata edizione dell’Isola dei Famosi tra floridi ascolti e sinceri apprezzamenti, ma c’è una nota dolente.

Ilary Blasi regina degli ascolti. L’Isola dei Famosi premia la conduttrice con percentuali sempre più incoraggianti: settimana dopo settimana il successo conferma un programma rodato con al timone una donna in grado di catalizzare gli ascolti con il suo atteggiamento e una buona dose di carisma.

Ilary Blasi, tradimento annunciato (ANSA)

Non le mancano, poi, la bellezza e il sorriso: il primo è merito di Madre Natura, mentre il secondo lo aiuta – talvolta – Nicola Savino. Il conduttore radiotelevisivo, dopo l’esperienza a “Le Iene”, si ripropone in veste di opinionista all’interno della trasmissione con Vladimir Luxuria. Entrambi conoscono molto bene il reality show: la donna vi ha anche partecipato qualche anno fa.

Ilary Blasi, il tradimento c’è stato: la confessione in diretta

La conduttrice esterrefatta in diretta (LaPresse)

Ora è un’altra storia: spente le luci della diretta, Ilary Blasi deve fare i conti con le ripercussioni di un programma seguito. La sua figura è sempre sotto i riflettori, anche quando non sembra essere così. Qualche mese fa, infatti, c’era il forte sospetto di una crisi coniugale con Francesco Totti. Compreso un tradimento.

Niente di vero, con tanto di smentita da parte della coppia: Ilary Blasi, a tal proposito, ha rincarato la dose a Verissimo. Silvia Toffanin ha raccolto l’indignazione della collega e amica che si è scagliata contro la stampa italiana. Ha parlato di “Grande figura di m***a” da parte dei giornali italiani che hanno dato la notizia del tradimento come fosse certa.

La verità, però, è che un tradimento c’è stato. E stavolta è tutto confermato: a parlare è Floriana Secondi, in ottimi rapporti con la Blasi. Almeno fino ad oggi. L’ex vincitrice del Grande Fratello ha scritto alla conduttrice per partecipare all’Isola dei Famosi: una sorta di “accordo” su Instagram.

Poi le crisi e una nomination hanno portato la Secondi ad abbandonare il programma. Non prima, però, di una sfuriata da parte di Ilary: “Mi hai scritto tu per partecipare e poi mi fai questo”. Allora la Secondi non ci sta e, alla prima occasione utile, attacca quella che considerava un’amica: “Ha tradito la mia fiducia, credevo fosse un programma diverso. Fanno vedere quel che vogliono”. La stoccata di Floriana è considerevole, il tradimento per l’ex vincitrice del GF è irreparabile. La Blasi non ha ancora replicato alle accuse, ma la prossima puntata dell’Isola potrebbe essere il terreno più giusto.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Accordo Juventus-Atletico Madrid: arriva un altro attaccante per Tudor

La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…

9 ore ago
  • Calciomercato

“Icardi torna in Serie A”, gira una strana voce: hanno già deciso

Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…

11 ore ago
  • Calciomercato

Inter, poco spazio per Pio Esposito? Svelato l’accordo, è deciso

Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…

15 ore ago
  • primo piano

Napoli, svolta sulla fascia: arriva dall’Ajax, ha 20 anni

Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…

18 ore ago
  • primo piano

Napoli: come McTominay, il colpo finale arriva dallo United

Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…

19 ore ago
  • Calciomercato

Milan: incontro a Londra per il nuovo attaccante

Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…

21 ore ago