Milan, è fatta per l’acquisto: l’annuncio ufficiale toglie ogni dubbio

L’annuncio sul calciomercato del Milan non passa inosservato. Ora non ci sono più dubbi: tutti i dettagli

Il Milan è in piena lotta per la conquista dello Scudetto e in queste ultime quattro giornate di campionato proverà fino alla fine a regalare ai tifosi una gioia decisamente inaspettata ad inizio stagione. Dopo la vittoria contro la Lazio all’Olimpico, i rossoneri sfideranno a San Siro la Fiorentina nel match valido per la 35^ giornata di Serie A. 

Milan
Milan, l’annuncio toglie ogni dubbio (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane, intanto, si è parlato tantissimo del mercato rossonero nella prossima stagione. L’acquisti di Divock Origi è ormai cosa fatta, l’attaccante arriverà dal Liverpool a costo zero e sarà un’alternativa in più per Pioli nel reparto avanzato.

Con Romagnoli e Kessié che lasceranno Milano a parametro zero, la società dovrà anche pensare alla difesa e al centrocampo. Proprio per quanto riguarda la difesa, arriva un annuncio molto importante che sicuramente farà felice i tifosi rossoneri.

Milan, Botman annuncia: “A fine stagione…”

Sven Botman, difensore del Lille (Foto LaPresse)

Il difensore olandese del Lille, Sven Botman, è da mesi sul taccuino di Maldini. Il classe 2000, nelle scorse ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de “L’Equipe” e ha annunciato che lascerà il club l’Hauts-de-France a fine stagione.

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Botman: “Io via a gennaio? Ho accettato la situazione e sono rimasto. C’erano opportunità per partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno”.

Poi ha spiegato: “Se le cose vanno come previsto a fine stagione lascerò il Lille. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Per il dopo vedremo, a fine stagione deciderò dove andare”.