Lele Adani, nel corso di 90° minuto, ha analizzato la vittoria della Juventus sul Venezia di questo pomeriggio: la frase su Allegri non è passata inosservata
La Juventus, nel match delle 12.30, ha faticato non poco nel battere un gagliardo Venezia che si è presentato all’Allianz Stadium con grande determinazione. A regalare i tre punti ai bianconeri è stato Leonardo Bonucci, il difensore è stato autore di una doppietta che ha piegato i lagunari.
Gli uomini di Allegri, con questa vittoria, hanno blindato il quarto posto e nel prossimo weekend, in occasione del match contro il Genoa, potrebbero scendere in campo già con la qualificazione in Champions League in tasca. L’obiettivo è quello di arrivare alla finale di Coppa Italia dell’11 maggio contro l’Inter con una forma ottimale e con il recupero di più calciatori possibili.
Negli studi di Rai Sport, intanto, Lele Adani si è espresso sulla vittoria dei bianconeri sul Venezia e non ha risparmiato, coma al suo solito, una critica nei confronti di Massimiliano Allegri.
Lele Adani, nello specifico, ha sottolineato come, a parer suo, Allegri dovrebbe cambiare il modo di affrontare le partite: “I sistemi di gioco in una squadra così forte sono secondari. L’essenziale è trovare una continuità di gioco, di proposta. Lì deve migliorare Allegri”.
L’ex difensore dell’Inter ha poi analizzato la stagione bianconera, affermando come sia stata assolutamente negativa: “Quest’anno è stata una stagione negativa per la Juventus. Con Allegri, dopo quest’anno così, bisogna ripartire con una nuova filosofia di gioco”.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…