Fuorigioco

Antonella Fiordelisi, ritorno di fiamma con Higuain? “Ci siamo sentiti e…”

Antonella Fiordelisi ed il suo passato con Gonzalo Higuain: emergono nuovi dettagli inediti tra l’influencer e l’attaccante argentino 

E’ il 2017, Gonzalo Higuain si è trasferito alla Juventus da una stagione e sui social incrocia il profilo di Antonella Fiordelisi, quasi 19enne all’epoca dei fatti. Nata a Salerno, la giovane Antonella inizia la sua carriera come schermitrice, ma presto la sua bellezza le porterà fortuna nel mondo della moda e di Instagram.

Antonella Fiordelisi, influencer (Instagram)

Amante dei tatuaggi, ha iniziato a diventare sempre più popolare proprio dopo le voci dei presunti flirt con un paio di calciatori e, attualmente, il suo profilo Instagram conta più di 1 milione di followers.

Modella, influencer, ormai la giovane salernitana ha conquistato i social ed il cuore dei suoi fan. Come detto, però, qualche hanno fa attirò l’attenzione anche di Gonzalo Higuain, che si ritrovò coinvolto in un episodio non proprio piacevole.

Antonella Fiordelisi, il nuovo retroscena con Higuain

Antonella Fiordelisi, modella (Instagram)

Le voci di un presunto flirt tra la Fiordelisi ed Higuain iniziavano a circolare e sul social network ASK, in risposta ad un fan che le chiedeva come avesse fatto a conoscere Evra ed il “Pipita”, lei rispose: Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo…che malato”.

L’uscita fatta all’epoca fu infelice e scatenò un effetto domino non indifferente. Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, la modella ha poi spiegato che Higuain la contattò prima con delle emoticons, poi, una volta che la conversazione iniziò a svilupparsi, l’argentino le chiese una foto del sedere, per capire se fosse reale o photoshoppato.

La Fiordalisi gli rispose con un selfie buffo, al quale Higuain replicò con l’emoticon delle risate. La conversazione si concluse lì, fino al commento pubblicato dalla stessa ragazza su ASK, che fece adirare l’argentino, che decise di bloccarla immediatamente. La giovane influencer si è poi scusata con l’attaccante.

A distanza di 5 anni, la nota modella è tornata a parlare dell’argomento attraverso una storia su Instagram. “Hai mai ringraziato Higuain?”, le ha chiesto un fan nel box delle domande e l’influencer ha così risposto: L’ho sentito tempo fa tramite un amico e abbiamo chiarito. Ci stimiamo a vicenda”, il tutto preceduto da dei puntini sospensivi ed un’emoticon sorridente ed imbarazzata.

La vicenda, dunque, sembra essersi chiusa definitivamente. Nessun ritorno di fiamma, ma neanche rancore tra le parti. Da persone mature i protagonisti della storia hanno finalmente chiarito le loro posizioni, nella speranza di essersi liberati una volta per tutte del fardello di questo gossip social.

La storia di Antonella Fiordelisi (Instagram)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago