Ritiro Higuain, che imbarazzo: il nuovo annuncio UFFICIALE

Ritiro Higuain, El Pipita fa chiarezza sulle voci circolate in queste ore riguardo al suo possibile ritiro dal calcio giocato: l’annuncio.

Gonzalo Higuain e il ritiro dal calcio giocato: se ne sono dette tante anche in passato, ma stavolta El Pipita non ci sta e fa chiarezza. Un modo per spazzare via anche i dubbi a chi lo ritiene già da accantonare: l’attaccante non vuole affatto dare adito a false illusioni. Ci tiene solo a ribadire che a smettere c’è sempre tempo e non sembra essere questo il momento. Il centravanti non poteva essere più concentrato sul futuro.

Higuain Antonella Fiordelisi
Gonzalo Higuain, attaccante (LaPresse)

I conti stavolta li ha dovuti fare con qualche parola fuori posto da persone a lui vicine: il padre del calciatore ha rilasciato un’intervista a TNT Sports dal chiaro contenuto. “Non credo che mio figlio torni in Argentina, non rinnoverà con l’Inter Miami perchè – da quello che ne so – ha deciso di smettere con il calcio giocato”.

Ritiro Higuain, arriva la smentita: rettifica alle parole del padre

Higuain Ritiro
L’attaccante smentisce le voci sul ritiro (LaPresse)

Apriti cielo. Tanto è bastato per far andare in tilt siti e portali di vario genere: la decisione sembrava essere irrevocabile. Al punto che una semplice ed eventuale smentita non bastava più. A scendere in campo doveva essere direttamente Gonzalo e così è stato per mettere una toppa allo scivolone paterno: Ritiro? Credo che mio padre abbia capito male – rimarca – non ho mai detto che mi sarei ritirato”.

“Quando succederà sarò io stesso a comunicare una decisione del genere”. Voci di corridoio – nel vero senso della parola – rispedite al mittente. Le colpe dei padri ricadono sui figli: stavolta papà Higuain l’ha fatta davvero grossa. La strigliata è arrivata tempestiva.