Messi e l’ipotesi ritiro, Higuain spiazza: “So in quale club può smettere!”

Lionel Messi starebbe pensando al ritiro e Gonzalo Higuain ha svelato quale potrebbe essere l’ultimo club nella carriera dell’argentino

Il futuro di Lionel Messi è incerto e le voci di un possibile ritiro imminente iniziano a susseguirsi sempre più spesso. In merito si è espresso anche Gonzalo Higuain, che ha svelato il possibile ultimo club in carriera della “Pulce“.

Messi Higuain
Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Dal suo approdo al Paris Saint Germain la scorsa estate, dopo una vita al Barcellona, le cose non sono andate così bene a Messi. L’argentino ha sì vinto il suo settimo Pallone d’Oro, ma in campo non è ancora riuscito a lasciare seriamente il segno con i parigini.

L’eliminazione per mano del Lille nella Coppa di Francia arrivata nella serata di ieri, si è dimostrato essere un ennesimo tassello in un puzzle poco felice all’ombra della Tour Eiffel. Ora il percorso in Francia del fuoriclasse potrebbe già essere giunto ad un capolinea.

Messi pensa al ritiro: Higuain svela la possibile destinazione finale

Higuain e Messi
Higuain con Messi (LaPresse)

Ad intervenire sull’argomento è stato un vecchio volto noto della nostra Serie A: Gonzalo Higuain. L’ex centravanti di Napoli, Juventus e Milan è approdato da diversi mesi in America, nell’Inter-Miami di David Beckham e ha rilasciato un’intervista per il portale TyC Sports.

Leggi anche -> Messi, svolta storica al PSG: il gesto che tradisce il Barcellona

Nel corso dell’intervento dall’Argentina, Higuain ha trattato numerosi temi, tra cui quello relativo ad un suo possibile ritorno in Nazionale: “Ho vissuto momenti fantastici, anche se convivo con la macchia di non aver vinto certi titoli che avremmo meritato. Non avrebbe senso tornare indietro, significherebbe tradire me stesso. Ora in Argentina i calciatori se ne vanno, prima per lasciare il River Plate dovevi farlo solo per un top club”.

Subito dopo il “Pipita” ha parlato di Miami e di Lionel Messi: “Io credo che Leo potrebbe chiudere proprio qui negli Stati Uniti. Abbiamo un’anima molto latina e lascerebbe chiaramente il segno. Se si ritirasse qui lo farebbe da fenomeno”.

Leggi anche -> Higuain, conosci lo “scandalo” con Antonella Fiordelisi? Quella foto del…

Infine un commento sulla sua nuova routine: “Vivo bene negli States e ho raggiunto la stabilità emotiva che cercavo. Non tornerei al River perché io e la mia famiglia siamo felici qui. Ho promesso a mia mamma che avrei vissuto serenamente e quella attuale è la vita che voglio affrontare ogni giorno”.