Ancelotti, da Re Carlo a Boss del Real Madrid: la foto social scatena i tifosi

Carlo Ancelotti festeggia la vittoria della Liga insieme ai giocatori del Real Madrid: la foto social diventa virale e scatena i tifosi.

Il Real Madrid ha conquistato matematicamente la sua 35esima Liga della storia. Un successo dominato, arrivato con quattro giornate d’anticipo, che porta la firma di Carlo Ancelotti. Il suo ritorno sulla panchina dei Blancos si è rivelato ancora una volta vincente.

Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid (LaPresse)

Nel calcio nessun allenatore era riuscito a trionfare in tutti e cinque i maggiori campionati d’Europa. Ci è riuscito Re Carlo che, nonostante l’apparente flessione degli ultimi anni, è tornato a conquistare trofei arricchendo la sua incredibile carriera.

In attesa di capire come andrà a finire in Champions League, il Real Madrid si gode la conquista della Liga e festeggia insieme al suo popolo. Dopo il 4-0 rifilato all’Espanyol al Santiago Bernabéu, la squadra ha fatto il giro della città sopra il pullman scoperto.

Real Madrid, Ancelotti si gode la festa: il look è originale

Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, la festa dopo il successo in Liga (Foto ANSA)

Sono ore di celebrazione per il Real Madrid, tornato campione di Spagna succedendo ai cugini dell’Atletico. Stavolta non c’è stato bisogno di lottare per un titolo costruito da inizio stagione e arrivato con grande merito dopo una cavalcata solitaria.

Tra i protagonisti c’è stato sicuramente Vinicius, incontenibile in campo e anche fuori col tipico spirito brasiliano. Lo dimostrano le tante immagini e filmati ripresi durante i festeggiamenti dei Blancos, dove è stato il mattatore assoluto insieme ai connazionali.

L’esterno classe 2000 è riuscito nell’impresa di coinvolgere anche il suo allenatore nello show. Tra balletti improvvisati e gag divertenti, sul suo profilo Instagram è spuntata fuori una foto raffigurativa del momento di felicità trascorso con la squadra.

Uno scatto iconico in cui, oltre a Militao, Alaba e Rodrygo, compare il tecnico italiano con occhiali da sole e sigaro d’ordinanza come un vero boss. Una versione inedita di Ancelotti che si è lasciato trasportare dall’entusiasmo, concedendosi una posa molto spiritosa.

Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, la foto virale insieme ai giocatori del Real Madrid (Instagram)