Ibrahimovic, l’omaggio a Raiola stravolge il suo futuro: Milan spiazzato

Zlatan Ibrahimovic sarebbe pronto a prendere una decisione molto importante in vista del suo futuro: tutti i dettagli

La morte di Mino Raiola ha destabilizzato il mondo del calcio e non solo. Tantissimi protagonisti, in queste ore, lo stanno omaggiando con dei messaggi sui social network e anche molti tifosi hanno espresso un pensiero di vicinanza alla sua famiglia.

Ibrahimovic Mino Raiola
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

La scomparsa di Raiola, inevitabilmente, ha intaccato la serenità di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è uno dei tanti calciatori che fanno parte della scuderia di Raiola e l’attaccante del Milan sabato pomeriggio si è anche recato al San Raffaele per far visita al suo procuratore.

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del futuro di Ibra, il quale a quasi 41 anni deve decidere se smettere o continuare, almeno per un altro anno, con il Milan. La sensazione è che il club rossonero vorrebbe la sua permanenza e lo svedese nei prossimi giorni scioglierà le riserve.

Ibrahimovic pronto ad omaggiare Raiola: i dettagli

Mino Raiola, il procuratore scomparso nelle scorse ore (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, attraverso un tweet, Ibrahimovic sceglierà con calma il suo futuro. Lo svedese potrebbe diventare il testimonial e riferimento del gruppo Raiola; uno scenario che, visti i recenti e dolorosi avvenimenti, potrebbe seriamente realizzarsi.

Dunque, Ibrahimovic a questo punto potrebbe scegliere la strada del ritiro e il Milan, in caso, si ritroverebbe senza un punto di riferimento importante in vista della prossima stagione.

Lo svedese, intanto, è concentrato in questo rush finale di stagione con il Diavolo. Il Milan vuole lo Scudetto e proverà fino alla fine a regalare tale gioia, inaspettata ad inizio stagione, ai propri sostenitori. Ibra ha una doppia ragione ora: omaggiare il suo procuratore e far felice la gente rossonera.