Inter, Marotta deciso a cedere due big: l’annuncio inequivocabile

In vista della prossima stagione l’Inter potrebbe perdere due pedine, una doppia cessione per ricavarne un tesoretto niente male: i dettagli

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Bologna nel recupero, è a -2 dal Milan capolista. In queste ultime quattro partite potrà succedere di tutto e la sensazione è che lo Scudetto si deciderà praticamente all’ultima giornata.

L’11 maggio, intanto, i nerazzurri proveranno ad alzare al cielo un altro trofeo dopo la Supercoppa Italiana conquistata a gennaio. La finale di Coppa Italia contro la Juventus è attesa con trepidazione con i tifosi, visto che a contendersi il trofeo saranno le due squadri rivali per eccellenza del nostro campionato.

Con il mese di maggio terminerà la stagione e inizieranno i programmi per quella prossima. Marotta è già al lavoro per rinforzare la rosa con l’inizio della finestra estiva di calciomercato, con i nerazzurri che potrebbero perdere qualche pedina ritenuta non indispensabile da Simone Inzaghi e dalla società.

Inter, doppia cessione in arrivo? L’annuncio dalla Spagna

Inzaghi con Sanchez e Vidal (Foto LaPresse)

Il futuro dei due cileni, Alexis Sanchez e Arturo Vidal, è in bilico. Ambedue potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione e dalla Spagna giungono delle dichiarazioni decisamente interessanti che potrebbe cambiare le sorti del loro futuro.

L’allenatore del Betis, Pellegrino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della tv cilena “BioBio” e ha parlato proprio dei suoi due connazionali che militano nell’Inter: “Mi piacerebbe avere almeno uno dei due perché sono due giocatori molto forti, ma so che non è realistico dal punto di vista economico perché il Betis non si può permettere di pagare i loro ingaggi”. 

I due calciatori hanno il contratto in scadenza nel 2023 e, considerata la non giovanissima età, l’Inter potrebbe liberarli ad un prezzo contenuto. Uno scenario che permetterebbe ai nerazzurri di alleggerire anche il monte ingaggi. Il Betis è in piena lotta per un posto in Champions League e la società potrebbe entusiasmare i tifosi con un doppio colpo di spessore.