Kjaer, che trasformazione: il difensore del Milan è irriconoscibile – FOTO

Sulle tribune di San Siro per Milan-Fiorentina c’è anche il leader Simon Kjaer: i tifosi non lo riconoscono, la trasformazione è incredibile.

Simon Kjaer non gioca una partita ufficiale dallo scorso dicembre. Il difensore danese è rimasto ai box per un infortunio al ginocchio e non riuscirà a tornare prima della fine di questa stagione.

Kjaer, difensore del Milan
Kjaer, difensore del Milan (LaPresse)

Aveva incominciato la stagione da protagonista, con ottime prestazioni e i riconoscimenti da tutto il club per quanto dimostrato in campo e fuori. Nessuno dimenticherà la sua lucidità durante Danimarca-Finlandia, quando l’amico e compagno Eriksen ha avuto l’arresto cardiaco. L’intervento di Simone e la sua freddezza nel gestire la situazione hanno sorpreso chiunque.

Per la gara delicata contro la Fiorentina, Simon Kjaer si è presentato a San Siro, ma i telespettatori sono rimasti colpiti dalla trasformazione: ecco com’è cambiato il centrale danese.

Kjaer, look vichingo: com’è cambiato il difensore del Milan

Simon Kjaer ed il suo nuovo look
Simon Kjaer ed il suo nuovo look (Screen da DAZN)

Il calciatore rossonero ha vissuto il big match della 35a giornata sugli spalti, al fianco degli amici. In tenuta informale, senza divisa sociale e con un cappellino a coprire i capelli, Simon Kjaer è stato pizzicato dalle telecamere di San Siro e l’immagine del volto è stata trasmessa alle tv.

In tutto questo periodo lontano dai campi di calcio, il difensore rossonero si è fatto crescere la barba e ora ha un volto da vero “vichingo”. Barba bionda folta e lunga, capelli lunghi che fuoriescono dal berretto, sguardo glaciale, di quello che non vede l’ora di poter scendere in campo e aiutare i propri compagni di squadra.

Sui social i tifosi sono rimasti colpiti. E qualcuno scherza sul look di Kjaer: “Non è per nulla stressante lottare per lo Scudetto fino al termine della stagione. Lo dice Simon Kjaer, 54 anni“.

Un tifoso rossonero scherza sul look di Kjaer
Un tifoso rossonero scherza sul look di Kjaer (Screen da Twitter)