Locatelli via da Torino: la decisione importante del calciatore

Manuel Locatelli pizzicato dai paparazzi con la fidanzata fuori da Torino: ecco che cosa ha fatto il centrocampista della Juventus.

Sono giorni importanti per il calciatore della Juventus. Manuel Locatelli non può scendere in campo a causa di un infortunio. Per lui si parla di stagione finita. Il giocatore proverà a tornare a disposizione per gli impegni con la Nazionale di giugno, ma dipenderà tutto dalla risposta del suo fisico.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, centrocampista della Juve (LaPresse)

La squadra bianconera si sta giocando la qualificazione in Champions League, senza il contributo del campione d’Europa in carica. Il campionato di Locatelli è stato sufficiente, ma sicuramente i tifosi si aspettavano performance migliori. E più in generale da parte di tutti.

Intanto, come sopra accennato, il centrocampista deve prendere una decisione importante. Coinvolta anche la sua futura moglie: ecco che cos’ha fatto l’ex calciatore del Sassuolo fuori Torino.

Locatelli e Thessa, relax a Milano: il motivo

Manuel Thessa ed il cane a Milano
Manuel Thessa ed il cane a Milano (Screen da Instagram)

Il giocatore della Juventus è stato paparazzato assieme alla fidanzata a Milano. Locatelli è cresciuto calcisticamente proprio nel capoluogo lombardo e sicuramente non avrà avuto difficoltà a ricordarsi le strade della città. Così, nel giorno libero, il centrocampista ha fatto una gira fuori porta con la compagna per un’importante impegno.

Proprio a Milano, Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sono stati beccati dai fotografi in via Montenapoleone, storica location dedicata allo shopping di lusso. La coppia è entrata in un’importante gioielleria per provare le fede nuziali.

Infatti, lo scorso ottobre, Manuel ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna e nei prossimi mesi ci sarà la cerimonia ufficiale. E ora, sono giorni importanti per i due innamorati che sono alle prese con i preparativi, acquisti e grandi decisioni da prendere prima delle nozze.