Locatelli, 9 anni al Milan non sono bastati: perché ha sempre tifato Juventus

Manuel Locatelli sorprende i suoi follower ed esce allo scoperto: perché tifava Juventus da bambino, nonostante il lungo trascorso al Milan.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (LaPresse)

Dopo qualche stagione al Sassuolo, Manuel Locatelli ha inseguito il suo sogno e dopo la vittoria degli Europei ha firmato un contratto per la Juventus. Da tempo il club bianconero seguiva con interesse il centrocampista, riuscendo ad anticipare la concorrenza estera, soprattutto quella del Manchester City di Guardiola. Ma per Manuel non c’era storia. Giocare all’Allianz Stadium sarebbe stato il massimo, forse anche più di esser allenato da Pep.

E non sono bastati affatto nove anni di Milan a Locatelli, passati tra giovanili e prima squadra dal 2009 al 2018, per disaffezionarsi alla Juventus. La passione per i colori bianconeri l’ha coltivata sin da piccolo e c’è in particolare un calciatore nel suo cuore.

Leggi anche >>> Chiesa e Locatelli papà? Follower scatenati: l’annuncio delle fidanzate

Locatelli tifa Juventus ed è tutta colpa di… – FOTO

Locatelli e gli auguri a Del Piero su su Instagram
Locatelli e gli auguri a Del Piero su su Instagram (Screenshot)

Titolare fisso del centrocampo di Allegri, autore del gol nel derby di Torino, super legato ai colori bianconeri. Al momento, Manuel sta vivendo una grande esperienza alla Vecchia Signora, pur non riuscendo a brillare nel collettivo, visti i risultati in campionato. Ma è ancora lunga la stagione e c’è ancora molto tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Intanto, attraverso i social, Manuel Locatelli non nasconde più il suo tifo per la Juventus e condivide un pezzo storico della sua cameretta con le figurine e quello stemma del club – forse all’armadio – con tanto di nastro adesivo. E poi il faccione di una bandiera, del simbolo Juve degli anni ’90 e 2000. Per il compleanno di Alessandro Del Piero, Manuel Locatelli esce allo scoperto e condivide questi suoi ricordi d’infanzia e adolescenza sui social, che ha dovuto nascondere per tutto questo tempo, magari anche al Milan. E pensare che il suo secondo gol in Serie A l’ha segnato con la maglia rossonera, proprio ai bianconeri.