Selvaggia Roma, nuovo amore per l’influencer: chi è il calciatore che l’ha conquistata

L’ex concorrente del GFVIP e corteggiatrice di Uomini & Donne, Selvaggia Roma, ha ritrovato l’amore: ecco chi è suo nuovo fidanzato

Selvaggia Roma, dopo anni in cui è rimasta single, ha presentato “pubblicamente” il suo fidanzato. L’ex concorrente del GFVIP è nota soprattutto per via della sua relazione con Francesco Chiofalo, i due parteciparono a Temptation Island e alla fine del programma decisero di lasciarsi.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma, influencer (Foto Instagram)

Selvaggia, in questi anni, si è affermata come influencer e su Instagram è seguitissima. Il suo account conta più di 1 milione di followers e la trentaduenne spesso delizia i fan con alcuni scatti mozzafiato in cui mostra il suo fisico palestrato.

Il suo nuovo ragazzo è un calciatore e, a quanto pare, la loro relazione è consolidata e ha cambiato le loro vite. Il ragazzo, in un’intervista ai microfoni di Gazzetta Regionale, ha ammesso: “Ho conosciuto una donna speciale, ormai è la mia compagna di vita”.

Selvaggia Roma, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Selvaggia Roma in compagnia del suo fidanzato (Foto Instagram)

Il nuovo fidanzato di Selvaggia si chiama Luca Teti. Il classe ’94 è un attaccante del Pomezia, compagine che milita nel campionato di Serie D. In passato ha vestito anche le maglie di: Tivoli, Ottavia, Ladispoli, Montespaccato e TN Florida.

Teti, di recente, ha anche dedicato un gol a Selvaggia e ha spiegato: “Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale. Lei mi fa stare bene”.

Negli ultimi tempi, Selvaggia dedica spesso dei contenuti su Instagram al suo nuovo fidanzato. Dolci dediche e post in cui è in sua compagnia. I fan non le fanno mancare tutto il proprio affetto e nei commenti si possono leggere tantissimi complimenti che sicuramente faranno piacere alla nuova coppia.