Barella, novità sull’infortunio: tifosi preoccupati

In casa Inter c’è preoccupazione in relazione alle condizioni di Nicolò Barella. Le ultime in vista del match di venerdì prossimo contro l’Empoli di Andreazzoli

L’Inter, dopo la vittoria di ieri contro l’Udinese, continua a restare a -2 dal Milan capolista. Al minuto 89 del match della Dacia Arena, Nicolò Barella ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio destro.

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter (Foto LaPresse)

Inzaghi, senza pensarci due volte, ha chiesto immediatamente il cambio ed ha inserito Vecino al suo posto. Al termine del match, lo stesso tecnico piacentino ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN: “Sembra solo una forte contusione, speriamo non sia niente di grave. È un giocatore importantissimo che ha fatto una grande gara, i medici mi hanno tranquillizzato. Incrociamo le dita perché per noi è importante averlo in questo finale”.

Inter, Barella in campo contro l’Empoli? Le ultime

Nicolo Barella, centrocampista dell’Inter (Foto LaPresse)

Contro l’Empoli il classe ’97 dovrebbe esserci, visto che il club ha scelto di non effettuare nessun esame strumentale. Le sue condizioni, come appunto confermato anche da Simone Inzaghi, non hanno più di tanto allarmato lo staff medico nerazzurro.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Barella già domani tornerà regolarmente in gruppo agli ordini del tecnico piacentino. I tifosi, ad ogni modo, in queste ore stanno inondando i social network con post e commenti in cui si sottolinea tutta l’importanza di Barella nel centrocampo nerazzurro. La preoccupazione è evidente, in questo rush finale di stagione così intricato sarebbe una beffa perdere per infortunio l’ex centrocampista del Cagliari.

Nelle ultime tre giornate i nerazzurri affronteranno: Empoli, Cagliari e Sampdoria. Un calendario non particolarmente complicato, tuttavia di mezzo ci sarà la finale di Coppa Italia contro la Juventus dell’11 maggio prossimo.