Milinkovic-Savic al Manchester United, la smentita furiosa: “Sono ca….e”

Sergej Milinkovic-Savic sarà un nuovo giocatore del Manchester United? Arriva la smentita furibonda della notizia circolata in queste ore 

E’ stata, fin qui, una stagione fenomenale quella di Sergej Milinkovic-Savic, autore di ben 10 gol in campionato con la Lazio. Il secondo miglior realizzatore del club biancoceleste sta trascinando la squadra verso un posto in Europa League con le delicatissime sfide a Sampdoria, Juventus e Verona in calendario.

Milinkovic-Savic United
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Ansa)

Il centrocampista serbo è sicuramente uno dei calciatori più forti nel suo ruolo all’interno del nostro campionato, se non in assoluto il migliore. Dopo una scorsa stagione meno entusiasmante è tornato alla doppia cifra, anche in termini di assist.

Una doppia-doppia che rende i 70 milioni necessari per il suo cartellino più che motivati. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, dunque questa non sarà necessariamente un’estate condizionata da una cessione obbligatoria, ma le voci di un possibile addio non si placano comunque.

Milinkovic-Savic al Manchester United, la clamorosa smentita

Milinkovic-Savic United
Milinkovic-Savic obiettivo dello United (Ansa)

A scatenare nuovamente i rumors, sono state le voci provenienti dalla Francia questa mattina. Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic-Savic, avrebbe dichiarato la volontà del proprio assistito, quella di trasferirsi subito al Manchester United.

Un’indiscrezione che ha subito scatenato il calciomercato, ma che ha fatto anche infuriare lo stesso agente. In un’intervista rilasciata questa mattina al portale “La Lazio siamo noi”, Kezman ha prontamente smentito ogni voce girata nelle scorse ore.

Sono tutte ca….e, ha detto l’agente, che ha proseguito: “Sono mesi che non rilascio interviste parlando del futuro dei miei assistiti”. Una smentita furiosa dunque, che è servita per cancellare immediatamente ogni dubbio sul futuro del giocatore.

Le parole del procuratore non hanno di certo eliminato ogni possibilità di trasferimento, ma quantomeno non nell’immediatezza e, soprattutto, non già annunciato. Il Manchester United potrà sì tentare un assalto, ma la trattativa è ancora lunga.