Juventus, ufficiale: l’attaccante rinnova fino al 2024

Ottima notizia in casa Juventus, arriva l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto: prolungata la permanenza dell’attaccante fino al 2024!

La stagione è ormai alle porte ma in casa Juventus è tempo di rinnovi: il club bianconero, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il prolungamento biennale dell’attaccante. I tifosi della Vecchia Signora, ovviamente, non possono far altro che essere felicissimi.

Juventus rinnovo
Logo Juventus (Foto LaPresse)

L’attaccante veste la maglia bianconera dall’esatte del 2017 e la sua avventura non è terminata qui. Si prospettano almeno altri due anni insieme, per centrare altri traguardi prestigiosi.

La Juventus, nella nota ufficiale, ha sottolineato tutta la propria gioia per la firma dell’attaccante e la sua storia con il club bianconero potrò continuare per la felicità di tutto l’ambiente.

Juventus, rinnovo ufficiale: il comunicato del club

Barbara Bonansea, attaccante classe ’91 della Juventus (Foto LaPresse)

Barbara Bonansea, attaccante classe 91′ della Juventus Women, ha ratificato il suo prolungamento con la squadra bianconera. Dopo Cristiana Girelli, anche l’altro top player azzurro ha accettato di rinnovare fino al 2024. Joe Montemurro, tecnico della formazione femminile, potrà ancora contare sul loro contribuito per i prossimi anni.

Questo, nel dettaglio, il comunicato del club: “Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con la Juventus Women“.

Poi l’augurio in vista del futuro: “La storia insieme continua e il legame si rinsalda con la voglia di vivere insieme altre giornate come quelle vissute in questi anni. Ripartendo da quella passione che ha reso possibile quanto costruito fin qui, per rendere il futuro splendido quanto lo è stato il percorso già compiuto. Congratulazioni, Barbara! Ci vediamo in campo!”. 

La foto pubblicata sul sito ufficiale della Juventus (Screen sito Juve)