Juventus, è finalmente UFFICIALE: ha firmato il rinnovo al 2024

Grandi notizie in casa Juve, con l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto: prolungata la permanenza della star fino al 2024. 

In una stagione combattuta e ricca di colpi di scena, la Juventus anticipa il colpo dell’estate rinnovando la stella della formazione. L’annuncio ha scatenato i tifosi bianconeri, entusiasti della mossa societaria.

Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene (LaPresse)

La formazione di Allegri perderà il numero 10 Paulo Dybala a fine stagione. L’argentino non ha trovato l’accordo con la società per prolungare la permanenza, a seguito di una trattativa lunghissima, estenuante e non senza frecciatine da una parte e dall’altra. Alla fine, però, il club ha deciso di lasciar andare la Joya e puntare su altri calciatori.

Chi invece non perdere il numero 10 della rosa, sarà Joe Montemurro, allenatore della Juventus femminile. Infatti, è arrivato proprio l’annuncio del rinnovo della stella della squadra bianconera donne.

Juventus, c’è la firma: Girelli fino al 2024!

Cristiana Girelli
Cristiana Girelli prolunga con la Juventus Women (LaPresse)

Era atteso dai tifosi e dalle fan di Cristiana Girelli, oggi 21 aprile è finalmente arrivato l’annuncio. La Juventus ha prolungato il contratto della bomber della Nazionale italiana fino al 2024. “Tutto è cominciato nell’estate 2018sottolinea la società attraverso il comunicatoLe Juventus Women abbracciavano la prima 10 della loro storia e Cristiana, per la prima volta, posava lo sguardo sulla maglia bianconera con il suo nome sulla schiena“.

Da quel giorno sono arrivati 76 gol in 106 presenze: un numero impressionante. Girelli ha rilasciato anche le sue prime parole dopo la firma del suo nuovo contratto: “Tifosi bianconeri, mi dovete sopportare ancora per qualche anno. Sono felice di continuare ad indossare questa maglia. E’ l’unica cosa che ho sempre voluto. Ci vediamo in campo!”.