Rafael Leao lascia Milano: il gesto dell’attaccante fa tremare i tifosi

Rafael Leao è pronto a spiazzare i tifosi rossoneri: l’attaccante lascia Milano, prove di divorzio? La risposta su Instagram.

Rafael Leao è pronto a far tribolare i sostenitori rossoneri: l’attaccante sta disputando una grande stagione. Il profilo giusto per il Milan che cercava proprio la sicurezza offensiva per poter ampliare anche il proprio parco attaccanti. Ora, però, le cose stanno in maniera leggermente diversa.

Leao in Inter-Milan
Leao in Inter-Milan (LaPresse)

Il calciatore comincia ad essere pezzo pregiato sul mercato: questo ne fa una personalità desiderabile. Gli ha messo gli occhi addosso il PSG, oltre ad altri club internazionali. Motivo per cui la scelta del centravanti spiazza i tifosi. Rafael Leao decide tranquillamente di concedersi qualche giorno lontano dall’Italia. Aveva avvisato, permesso accordato dal Milan.

Rafael Leao via da Milano: l’indizio social fa preoccupare i tifosi

Gli highlights di Milan-Genoa
L’attaccante del Milan (Lapresse)

La meta è Parigi, fin qui tutto bene. Non completamente perchè Leao si fa immortalare in un noto negozio parigino e usa parole al miele: “Parigi è sempre una buona scelta”. Caption che fa imbestialire i tifosi rossoneri. Possibile indizio di mercato? Forse, ma la realtà è che essendo tutto da definire anche il minimo dettaglio può fare la differenza. Il Milan spera di tenerlo ma le tentazioni di mercato iniziano sui social per finire chissà dove. Non in un altro contratto. Questo auspicano i sostenitori.

Tra il dire e il fare, spesso, c’è di mezzo la volontà del giocatore e allora non resta che aspettare per capire se i segnali social erano solo una goliardata per il clima festoso oppure c’era dell’altro. L’importante è capirlo in tempo, però. Così da poter approntare un’eventuale strategia: il rischio di un secondo “caso Calhanoglu” è dietro l’angolo.