Ibrahimovic come Calhanoglu? Il gesto in allenamento scatena i compagni – VIDEO

L’attaccante del Milan pizzicato dalle telecamere in ritiro: Ibrahimovic imita Calhanoglu? Il gesto non passa inosservato

Zlatan Ibrahimovic è tornato protagonista nel Milan e anche in Nazionale. La Svezia dovrà vedersela contro la Repubblica Ceca ai playoff e la vincente della sfida affronterà la Polonia, già passata in finale a causa dell’esclusione della Russia.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Il centravanti del club rossonero è stato accolto in conferenza stampa dai giornalisti, curiosi di conoscere fino a quando avrà intenzione di giocare ancora a calcio. Da pochi mesi Zlatan ha compiuto 40 anni, ma si sente ancora di poter dare molto al movimento del pallone. D’altronde, fa ancora la differenza quando scende in campo.

Poi ha sottolineato: “Ho il panico se penso al ritiro. Continuerò fin quando sarò in condizioni accettabili“. Insomma, Ibra non ha proprio intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il motivo è chiaro, si diverte ancora tanto a dare due calci ad un pallone. E soprattutto si diverte a stare con i compagni. Infatti, è stato beccato proprio dalle telecamere dal ritiro in Nazionale, mentre sorrideva con i suoi colleghi svedesi. E quel gesto non è passato inosservato.

Ibrahimovic come Calhanoglu: il gesto in allenamento

Ibrahimovic e Calhanoglu 20220323 calciotoday
Ibrahimovic e Calhanoglu (LaPresse)

La Svezia si prepara ai playoff dei Mondiali per la semifinale contro la Repubblica Ceca. Ma durante gli allenamenti non mancano momenti di leggerezza, con Ibra capo banda. L’attaccante del Milan, infatti, è stato pizzicato dalle telecamere presenti nel ritiro della nazionale svedese mentre sorrideva di gusto con i suoi compagni.

In particolare, si nota Ibrahimovic fare la più classica delle esultanze degli attaccanti: le mani portate alle orecchie per sentire il rumore dei tifosi. Spesso e volentieri questo gesto diventa provocatorio, quando il marcatore esulta così sotto la curva dei supporter avversari. Proprio come fatto da Calhanoglu nel derby tra Inter e Milan della gara d’andata di campionato.

Ibra avrà voluto imitare il suo vecchio compagno di squadra turco? In realtà, stando a quanto ha dichiarato Ola Wenström su Twitter, Zlatan stava imitando proprio uno dei suoi figli. Un gesto curioso che ha susciato ilarità anche ai suoi compagni di squadra.