Serie A, ufficiale: c’è la lesione. Stagione finita

Brutto infortunio per un calciatore della Serie A. Lesione muscolare e stagione praticamente terminata: il comunicato del club con tutti gli aggiornamenti

Termina in anticipo la stagione di un calciatore di Serie A, le sensazioni non erano positive ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club: c’è la lesione muscolare che gli impedirà di scendere in campo in queste ultime tre giornate di campionato.

Serie A infortunio
Serie A, brutto infortunio per l’attaccante: stagione finita (Foto LaPresse)

Una brutta perdita per il club e molto sfortunato l’attaccante, il quale aveva saltato la sfida della 35^ giornata a causa proprio di un fastidio muscolare. Sfortunatamente gli esami a cui si è sottoposto hanno dato un esito negativo: lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro.

La sua stagione, come detto, termina anzi tempo. Il centravanti non riuscirà a tornare in tempo nemmeno per l’ultima sfida di campionato. Tegola anche per il fantacalcio: i suoi tanti fantallenatori non potranno contare sul suo contributo per lo sprint finale.

Torino, stagione finita per l’attaccante: il comunicato

Antonio Sanabria, l’attaccante del Torino ha concluso anzi tempo la sua stagione (Foto LaPresse)

Si tratta di Antonio Sanabria, l’attaccante paraguaiano salterà i match contro Napoli, Verona e Roma. La sua stagione è stata caratterizzata da decisamente troppi alti e bassi: solamente 6 reti in 29 presenze. Un bottino piuttosto misero per un attaccante che ogni anno che passa non riesce a compiere la maturazione definitiva. In tal senso il suo futuro al Toro rimane in bilico con Juric che potrebbe anche avvallare un’eventuale cessione.

Il club granata, ad ogni modo, ha comunicato il suo infortunio con una nota che recita: “Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.