Atalanta, aggredita la fidanzata di Musso: paura in strada

La fidanzata di Juan Musso, Anna Ariaudo, è stata aggredita per le strade di Bergamo da uno sconosciuto che l’ha insultata senza alcun motivo: lo sfogo della ragazza 

Arianna Ariaudo, compagna del portiere dell’Atalanta Juan Musso, si è sfogata su Instagram in merito a quanto l’è accaduto ieri a Bergamo. La ragazza, nel dettaglio, è stata aggredita verbalmente da un uomo, il quale dal nulla le ha urlato contro in pieno giorno poiché non aveva attraversato ad un incrocio.

Musso fidanzata
Arianna Ariaudo e Juan Musso (Foto Instagram)

Arianna ha raccontato la vicenda su Instagram e ha sottolineato come l’episodio le abbia dato tanto fastidio e che, in quel momento, si è anche spaventata. Una brutta disavventura per lady Musso, la quale è anche incinta e tale condizione dovrebbe essere ancor di più “vista” con un occhio di riguardo.

La ragazza, tramite le sue storie, ha riferito: “Stamattina a Bergamo un uomo sulla mezza età è uscito dalla macchina dicendomi “io ti spacco la faccia” perché ero ferma ad un semaforo avendo sbagliato strada (con tutto lo spazio per passarmi vicino, ovviamente non bloccavo nessun passaggio)”. 

Arianna, la fidanzata di Musso racconta: “Menomale che pensavo…”

Juan Musso e la sua fidanzata Arianna (Foto Instagram)

La compagna del portiere argentino ha poi paragonato Bergamo a Genova, città nella quale ha frequentato l’Università: “Vi giuro, io ho vissuto a Genova nei quartieri per studenti fuori sede e mai mai mai nulla del genere mi era successo”. 

Infine ha concluso “ironizzando” sulla città lombarda: “Ora, al di là del fatto che sono incinta. Ma un uomo di 50/60 anni che sfida fisicamente una donna di 24? E io che la pensavo una città tranquilla. Complimenti alla civiltà. Ovviamente non ce l’ho con tutti i bergamaschi, ringrazio chi mi ha inviato dei messaggi stupendi. Comunque mi sono presa uno brutto spavento”.

La storia condivisa da Arianna Ariaudo (Screen Instagram)