Musso tradito da…uno specchio! Anche la fidanzata si dispera – FOTO

Clamorosa uscita social di Juan Musso: il portiere dell’Atalanta si lascia tradire dallo specchio e la reazione della fidanzata è da non credere. 

Di ritorno dall’Argentina, la ragazza di Juan Musso ha pensato bene di far trovare una bella sorpresa nell’abitazione del portiere. Mai avrebbe immaginato, però, che il suo compagno fosse così distratto a combinarla proprio grossa! La sorpresa…l’ha fatta proprio l’argentino.

Juan Musso
Juan Musso, che gaffe sui social (LaPresse)

Juan è stato convocato da CT Scaloni per le qualificazioni dei Mondiali in Qatar, quando ormai l’Argentina ha già ottenuto il pass. Nonostante la qualificazione acquisita, Musso non è stato impiegato in campo con l’Albiceleste e di ritorno in Italia, la fidanzata ha voluto fargli una sorpresa a casa.

Palloncini ad elio a forma di cuore, foto sparse e una scatola rossa. Un pensiero romantico da parte della ragazza del portiere, che ha voluto omaggiare il suo compagno appena tornato dal Sud America. E quale modo di ringraziare di questo bellissimo gesto d’amore con una foto da mostrare a tutti suoi social? Peccato che lo specchio tradisca Musso…

Musso, la gaffe social mostra un dettaglio…senza filtri!

Il portiere dell’Atalanta è uscito allo scoperto. Nel vero senso della parola. Infatti, di rientro dal Sud America, Musso ha ritrovato casa ricoperta da palloncini rossi dedicati dalla ragazza. Tuttavia, nel mostrare la foto a tutti sui social, non si è accorto che ha scattato di fronte ad uno specchio. E così, tutti i suoi follower di Instagram hanno visto che Juan era completamente…come mamma l’ha fatto!

Leggi anche -> Jurgen Klopp stregato da un calciatore italiano: “E’ straordinario…”

Poco dopo, Musso ha cancellato la storia – accortosi dell’errore – e ha pubblicato una nuova foto descrivendola “Questa è quella corretta“. Il portiere dell’Atalanta è riuscito a farsi perdonare? La risposta della ragazza non si è fatta attendere.

Leggi anche ->  Icardi-Wanda, tutta la verità sulla crisi: il gesto della showgirl è inaspettato

La fidanzata dell’ex giocatore dell’Udinese, tra il serio ed il faceto, ha repostato l’immagine commentando “Per fortuna ti amo troppo“. Insomma, alla fine ha fatto più clamore l’errore del portiere che il suo gesto d’amore…

Musso foto
Musso, la foto senza filtri pubblicata su Instagram (Screen)