Bologna, novità su MIhajlovic: tifosi contentissimi

Bologna, grande novità per quanto concerne il tecnico Sinisa Mihajlovic: squadra e tifosi al settimo cielo

Sinisa Mihajlovic, dopo essere stato dimesso dall’Istituto di ematologia Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, ha ricevuto una grandissima novità che farà felice i tifosi del club rossoblù e tutti gli amanti del calcio.

Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna (Foto LaPresse)

Mihajlovic ha passato gli ultimi giorni in famiglia, nella giornata di ieri è stato “pizzicato” in giro per Roma in compagnia di sua moglie e della sua piccola nipotina Violante. Il tecnico serbo, nel dettaglio, ha scelto di trascorrere qualche momento di relax al laghetto di Tor di Quinto. 

La figlia Virginia ha anche pubblicato delle tenere foto su Instagram in cui “nonno Sinisa” è intento a spingere il passeggino della nipote. Una dolce immagine che ha conquistato i social network e ha emozionato i tifosi.

Bologna, Mihajlovic torna a Casteldobele: in panchina domenica contro il Venezia?

Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna domani tornerà nel centro sportivo per l’allenamento (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Mihajlovic domani mattina alle 11 tornerà a Casteldebole per guidare l’allenamento dei suoi ragazzi. Il Bologna domenica sfiderà al Penzo il Venezia di Soncin e il tecnico serbo vorrebbe essere di nuovo in panchina per supportare la sua squadra.

Dopo 24 giorni di ricovero in ospedale, Mihajlovic vuole mettersi il peggio alle spalle. Le analisi a cui si è sottoposto hanno dato dei segnali positivi: dopo il ritorno a casa è arrivato il momento di tornare a lavoro. Nelle ultime tre giornate di campionato il suo Bologna sfiderà: Venezia, Sassuolo e Genoa. Tre sfide per divertirsi dopo la salvezza raggiunta con largo anticipo, poi ci sarà tutto il tempo per pensare al futuro.