Chiara Nasti ha troppa voglia, Zaccagni cede: “Quanta pazienza”

Chiara Nasti non resiste e ha troppa voglia, Mattia Zaccagni accontenta la sua compagna: la dichiarazione d’amore è davvero incredibile. 

Dopo Spezia-Lazio, Mattia Zaccagni ha annunciato una straordinaria notizia: la sua fidanzata Chiara Nasti è incinta. L’annuncio ha spiazzato i fan della coppia. Nessuno si sarebbe immaginato che in pochi mesi di relazione i due avrebbero già avuto voglia di allargare il proprio nucleo familiare.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti a breve diventano genitori
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti a breve diventano genitori (Screen da Instagram)

La compagna del centrocampista biancoceleste, già nota per la relazione di breve durata con Nicolò Zaniolo, ha condiviso l’esultanza del compagno, con tanto di pallone sotto la maglia. Quella che sembrava poter essere un’ipotesi è diventata realtà.

Da giorni, Chiara condivide con i proprio follower risposte, dubbi e pensieri in merito alla sua gravidanza. Solo qualche ora fa ha proposto un sondaggio ai fan, chiedendo loro se sarebbe nato un bimbo o una bimba. Intanto, la modella napoletana ha svelato anche la sua dieta, priva dei classici alimenti che le madri in gravidanza non possono mangiare, per la salute del bebé. Ma Mattia Zaccagni ha ceduto alle tentazioni: Chiara Nasti non poteva proprio starne senza.

Chiara Nasti, voglia irrefrenabile: Zaccagni accontenta la fidanzata

La compagna del calciatore della Lazio deve abituarsi ad una dieta più attenta e più salutare. Chiaramente, durante la gravidanza si devono evitare alcuni alimenti come la carne di maiale, in generale le tartare e il pesce crudo, l’alcol. Ci sono particolari restrizioni anche per il prosciutto. No al cotto e al crudo, indicano diversi medici. Ma uno strappo alla regola si può fare.

E così, Chiara Nasti ha mandato Mattia Zaccagni a far la spesa e acquistare alcuni prodotti per la sua merenda pomeridiana. La modella ha stilato una lista: “Prosciutto crudo stagionato 24 mesi, mozzarella, pane cafone”. E soprattutto: affettatrice ben pulita!

La merenda di Chiara Nasti
La merenda di Chiara Nasti (Screen da Instagram)

In men che in un attimo, il centrocampista ha accontentato la ragazza, che ha condiviso il suo pasto sui social. E Chiara non poteva che ringraziare Mattia, al suo fianco in questo bellissimo momento della sua vita: “Quanta pazienza“. Ma non manca la dichiarazione d’amore speciale per il prosciutto crudo: “Quanto ti ho desiderato“, scrive la modella.