Chiara Nasti incinta: la dedica di Zaccagni è emozionante | FOTO

Chiara Nasti incinta. Ormai non ci sono più dubbi: la conferma arriva dal suo compagno. L’esultanza di Mattia Zaccagni non mente.

Mattia Zaccagni, Chiara Nasti sempre più nel cuore: il bomber ha trovato la donna della propria vita. Lo dicono i sorrisi, le parole e i gesti con cui il calciatore vive questo periodo. Bene in campo e nel privato: la fortuna sorride all’attaccante e non solo quella. Contro lo Spezia il bomber torna in gol con un gesto da vero campione.

Chiara Nasti Zaccagni
Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Quel che più interessa, però, è l’esultanza. Zaccagni, infatti, guarda i compagni ma esulta in modo strano. Diverso dal solito: la verità può saperla solo Chiara Nasti. Il motivo è nel tipo di festeggiamenti che lasciano presagire una dedica speciale, di quelle che soltanto una compagna può capire.

Chiara Nasti in dolce attesa: Zaccagni papà bomber, che esultanza al Picco

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Chiara Nasti in dolce attesa (Foto Instagram)

Il bomber esulta mettendo la palla sotto la maglia come a voler mimare un pancione: poi il “ciucciotto” alla Totti per comunicare a tutti che presto diventerà papà. Segue Chiara Nasti, che sta vedendo la partita, postando la foto del gesto. La didascalia parla chiaro: “Siamo felicissimi”.

Non manca, inoltre, il “Ti amo, amore mio” a Zaccagni postato direttamente nelle stories. L’amore trionfa dentro e fuori dal campo per un qualcosa di inaspettato dalle tribune. La quotidianità della coppia, invece, dev’essere cambiata da un po’. Motivo in più per sorridere.

Esultanza Zaccagni
Zaccagni, esultanza speciale dopo il gol (Screenshot Instagram)