Juventus, Di Maria più di una tentazione: il dettaglio nascosto sull’affare

Angel Di Maria è più di una semplice tentazione per la Juventus: spunta un nuovo dettaglio nascosto sulla trattativa con l’entourage 

Per un argentino che se ne va (Dybala), c’è un argentino che potrebbe arrivare e parliamo chiaramente di Angel Di Maria e della Juventus. I bianconeri e l’esterno offensivo del Paris Saint Germain sarebbero entrati in contatto ancora una volta nelle ultime ore e si prospetta un affondo decisivo.

Di Maria Juventus
Di Maria, calciatore del PSG (Ansa)

Molto più di una semplice ipotesi, l’arrivo di Di Maria a Torino sembra sempre più un’opzione percorribile. Sarà davvero il 34enne il sostituto di Dybala, promesso all’Inter? Nonostante uno stipendio da 13 milioni, che dovrà comunque essere modellato, sembrerebbe essere questa la scelta bianconera.

Il “Fideo” stuzzica molto la dirigenza juventina, che starebbe valutando la giusta proposta per trovare un accordo con l’entourage del giocatore. Le parti, infatti, avrebbero nuovamente parlato in queste ore, trovando un contatto concreto sull’affare.

Di Maria alla Juventus, i nuovi dettagli sull’affare

Di Maria Juventus
Di Maria, obiettivo della Juve (Ansa)

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe arrivare a elargire 7 milioni di euro per l’ingaggio dell’argentino, che non disdegna un’ultima grande esperienza in Italia. Il suo arrivo a parametro zero, in questo senso, aiuterebbe la dirigenza della Vecchia Signora nell’affare.

Le prossime settimane saranno decisive, con la volontà del calciatore che giocherà un ruolo determinante. In questo senso la Juve dovrà attendere, ma senza disdegnare un piano B come Nicolò Zaniolo e un piano C come Giacomo Raspadori.

Quello che sembra certo è che i bianconeri investiranno cifre importanti per puntare nuovamente alla vittoria del campionato, mancata nelle ultime due stagioni con Pirlo e Allegri, arrivati, con molte probabilità, entrambi al quarto posto. Solo il tempo, dunque, potrà sciogliere ogni dubbio, ma la Serie A è pronta ad ospitare un talento assoluto come Di Maria.