Inter, Eto’o sullo Scudetto: la frase non passa inosservata – VIDEO

Samuel Eto’o si è espresso sull’intricata lotta Scudetto che vede coinvolti l’Inter e il Milan: le dichiarazioni dell’ex attaccante camerunense ai microfoni di CalcioToday.it

Mancano tre giornate alla conclusione della Serie A, tre giornate in cui tantissimi verdetti devono ancora essere emessi. Fino alla fine sarà battaglia in testa tra Inter e Milan, con quest’ultimi che hanno due punti di vantaggio sui rivali.

Eto'o
Samuel Eto’o (Foto LaPresse)

Avvincenti, inoltre, saranno le lotte per un posto in Europa, in cui sono coinvolte Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina; e la battaglia per non retrocedere con la salvezza di una sola tra: Salernitana, Cagliari, Genoa e Venezia.

Intanto sulla corsa Scudetto si è espresso un ex calciatore dell’Inter. Samuel Eto’o, in occasione dell’Integration Heroes Match, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di CalcioToday.it. 

Inter, Eto’o sulla corsa Scudetto: “Credo che…”

Samuel Eto’o, ex calciatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Il match, organizzato da Eto’o, è un evento di beneficenza a favore dell’integrazione. La sfida si disputerà il prossimo 23 maggio a San Siro e saranno presenti diversi protagonisti del mondo del calcio.

Eto’o, nella conferenza di presentazione dell’evento, ha spiegato: “Questa partita doveva essere organizzata due anni fa, non è stato possibile per la pandemia, ma siamo pronti per farlo adesso. Sono nato in un continente, ma ho vissuto gran parte della mia vita in un altro continente, l’Europa. Sono una persona fortunata, ma chiunque ha vissuto almeno una volta indifferenza nella vita. Vorrei con questa iniziativa condividere e unire”. 

Il camerunense ha poi detto la sua sullo Scudetto: “L’Inter é una delle squadre più importanti, può vincere sicuramente questo campionato. L’Inter ha una mentalità vincente, fino all’ultimo può succedere di tutto nel calcio. Io spero che possa vincere lo Scudetto”. 

Di seguito è possibile visionare il video dell’intervista integrale fatta all’ex calciatore nerazzurro.