Roma, Mourinho è veramente Special One: il gesto sorprende i tifosi

La Roma conquista la finale di Conference League, adesso spunta una novità con protagonista José Mourinho: la sua reazione lascia tutti senza parole. 

Sarà la finale di Tirana a decretare la vincitrice della Conference League fra Roma e Feyenoord. Nel frattempo emergono novità importanti su José Mourinho. La vittoria contro il Leicester ha entusiasmato tutto il popolo giallorosso. Adesso spunta un dettaglio che certamente sorprende e non poco i tifosi.

Mourinho Roma
Mourinho e la novità in casa Roma (La Presse)

Il campionato di Serie A volge intanto al termine e adesso non mancano i dettagli sulla vicenda. Il protagonista indiscusso è sempre lo Special One che ha lasciato tutti senza parole. Le novità in casa giallorossa sono tantissime e adesso è bene conoscere cosa abbia fatto lo Special One.

Roma e il rapporto con Mourinho, qual è la reazione dei tifosi

Mourinho Roma
Mourinho e il gesto che ha sorpreso i tifosi della Roma (La Presse)

La Roma vince la gara di ritorno di Conference League e nella prima edizione della competizione si aggiudica la possibilità di portare a casa un trofeo storico. Un lungo cammino fatto di alti e bassi, adesso la possibilità di giocarsi tutto in Albania. Nel frattempo è tempo di gioire in casa giallorossa.

José Mourinho scarica la tensione e a fine partita e scoppia in un pianto liberatorio. La gioia è incontenibile fra tifosi, giocatori e mister che hanno esultato per la conquista dell’ultima gara. Si tratta di un traguardo importante e di un entusiasmo ricreato a distanza di pochi mesi dal suo arrivo.

Mourinho ha ottenuto grandi successi in carriera, adesso è tempo di sciogliere la tensione dopo una gara combattuta e molto intensa. Le tensioni della vigilia si sono dissolte al termine del match, una vera e propria scarica di adrenalina che mostra tutta la concentrazione e la voglia di stupire dello Special One. Il gol di Tammy Abraham ha permesso di accedere all’ultimo atto della competizione. L’autore dei Triplete nel 2010 con l’Inter fa sognare adesso i tifosi della Roma, l’entusiasmo è veramente alle stelle.